Gran Turismo 7 richiederà la connessione internet per la campagna single player

Tra le varie informazioni diramate, però, ve ne è una che non sappiamo come verrà accolta dalla community, e che riguarda la necessità di una connessione internet anche in caso della campagna single player.

Vi ricordiamo che, salvo eventuali rinvii, Gran Turismo 7 è attualmente previsto per il prossimo 4 Marzo 2022, nelle versioni PS4 e PS5

Gran Turismo 7 richiederà una connessione internet anche per la campagna single player. (tuttoteK)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insieme all’annuncio della data di uscita del gioco, è stato pubblicato anche un trailer ufficiale del nuovo Gran Turismo 7. Il trailer presenta una serie di auto spettacolari tra cui la concept Porsche 917 Living Legend. (Autoprove.it)

Gran Turismo 7 richiederà una connessione a internet anche per giocare la campagna single player: lo ha confermato Kazunori Yamauchi, presidente di Polyphony Digital e creatore della serie, durante la condivisione di una serie di informazioni sul nuovo capitolo. (iCrewPlay.com)

Al momento non sono stati diffusi dettagli più succosi, ma gli sviluppatori e Sony promettono che nelle prossime settimane ci saranno ulteriori dettagli da condividere, quindi non perdeteci di vista Viene confermato il ritorno di circuiti storici come Trial Mountain e High-Speed Ring, con nuovi dettagli grazie alla potenza di PlayStation 5, promette Polyphony. (Spaziogames.it)

Annunciata la data di uscita (non ancora ufficiale) di Gran Turismo 7. LEGGI ANCHE > > > Forza Horizon, la Mercedes-AMG One debutta (per ora) solo nel videogioco. Gran Turismo 7, dettagli e trailer del nuovo videogioco per Playstation 5. (AutoMotoriNews)

Il collezionismo diventerà più importante e profondo, troverete in Gran Turismo 7 il GT Cafè, un luogo dove non solo ammirare le auto ma anche conoscerne la storia. Nuovi dettagli per Gran Turismo 7. CONSIGLIO DEL GIORNO Guadagnare copiando gli investimenti dei TOP Trader? (GamerBrain.net)

Allegato a ogni modalità di gioco elencata nel post c’è un asterisco, e proprio in fondo alla pagina è presente una frase in piccolo che dice: “queste funzionalità richiedono una connessione ad internet”. (GamingTalker)