Szczesny si blinda, ma la Juve è ancora su Donnarumma

Tuttosport SPORT

Un ragazzo che tra 23 giorni sarà uno svincolato di lusso con il contratto su carta intestata Milan non più valido.

Il club ex campione d’Italia non smania dal desiderio di mettere il polacco in lista di sbarco, dopodiché i rovesciamenti nel mercato sono all’ordine del giorno e se Gigio Donnarumma resta un’occasione che sarebbe esiziale lasciarsi scappare, non si fa peccato a sottolineare che sì, c’è pure la Juve sul portiere della Nazionale di Roberto Mancini (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

C'è anche un'amichevole martedì con l'Islanda, poi ci concentreremo nella preparazione della prima partita degli Europei" Ma prima dobbiamo concentrarci per essere ben preparati. (ilBianconero)

"Alla Juve ho più margini di rischio" approfondimento Valori dei giocatori di A, chi è calato di più? Il portiere dal ritiro della nazionale polacca: "Non ho avuto contatti con i bianconeri o altri club, non c'è un dialogo aperto sulla mia partenza". (Sky Sport)

Wojciech Szczęsny ha parlato dal ritiro della nazionale polacca allontanando Gianluigi Donnarumma dalla Juventus. Juventus: addio Donnarumma se non parte Szczesny. (JMania)

Juventus, Szczesny sul possibile addio: “Nessun contatto con la società”. Szczesny, dal ritiro della Polonia, ha voluto fare chiarezza sul suo futuro a Torino: “Cercherò di rispondere a questa domanda una volta per tutte. (CalcioMercato.it)

Non ho avuto contatti né con il mio club né con altri, perché non c'è un argomento sulla mia partenza. "C'è sempre un brivido prima di un grande torneo, ci sono grandi speranze. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Parole che non lasciano alcun dubbio e un messaggio esplicito a Donnarumma: Szczesny farà di tutto per restare alla Juve. Per ora in ogni modo l'operazione resta sottotraccia: la cessione del portiere polacco rimane la condito sine qua non per concludere l'affare (ilGiornale.it)