Szczesny si blinda, ma la Juve è ancora su Donnarumma

Szczesny si blinda, ma la Juve è ancora su Donnarumma
Tuttosport SPORT

Un ragazzo che tra 23 giorni sarà uno svincolato di lusso con il contratto su carta intestata Milan non più valido.

Il club ex campione d’Italia non smania dal desiderio di mettere il polacco in lista di sbarco, dopodiché i rovesciamenti nel mercato sono all’ordine del giorno e se Gigio Donnarumma resta un’occasione che sarebbe esiziale lasciarsi scappare, non si fa peccato a sottolineare che sì, c’è pure la Juve sul portiere della Nazionale di Roberto Mancini (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

C'è anche un'amichevole martedì con l'Islanda, poi ci concentreremo nella preparazione della prima partita degli Europei" Ma prima dobbiamo concentrarci per essere ben preparati. (ilBianconero)

"Alla Juve ho più margini di rischio" approfondimento Valori dei giocatori di A, chi è calato di più? Il portiere dal ritiro della nazionale polacca: "Non ho avuto contatti con i bianconeri o altri club, non c'è un dialogo aperto sulla mia partenza". (Sky Sport)

Non ho avuto contatti né con il mio club né con altri, perché non c’è discussione sulla mia partenza. EURO 2020 – «Ci sono molte squadre migliori, dobbiamo prepararci per poter competere con loro: dobbiamo essere più squadra delle altre squadre, organizzando il gioco. (Milan News 24)

Szczesny lo rivela sulla Juve: «Ho più margini di rischi. Vi spiego perché»

Questo rischio nel club a volte ha pagato, a volte no perché abbiamo subito gol dopo tentativi falliti. Wojciech Szczesny, portiere della Juve, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Polonia del suo futuro. (Juventus News 24)

Wojciech Szczęsny ha parlato dal ritiro della nazionale polacca allontanando Gianluigi Donnarumma dalla Juventus. Juventus: addio Donnarumma se non parte Szczesny. (JMania)

Il modo in cui ho giocato per il club in questa stagione e quello che richiede Paulo Sousa sono diversi. Ecco le sue dichiarazioni. Intervenuto in conferenza dal ritiro della Polonia, Wojciech Szczesny ha parlato anche delle differenze nel giocare con la Juve e con la Nazionale. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr