Zhang, tra trofei e futuro incerto per il secondo presidente più vincente di sempre con l'Inter

Sport Mediaset SPORT

SCUDETTO DEI DUBBI Ventesimo scudetto e seconda stella, ma per Zhang la festa è da suggellare con l'accordo per un nuovo finanziamento triennale Il presente non è mai stato così soddisfacente per Steven Zhang, nonostante il suo futuro all’Inter sia avvolto da tanti dubbi e interrogativi. Un presente meraviglioso, radioso e reso ancora più luminoso da una stella tanto cercata e voluta e finalmente trovata, la seconda in casa nerazzurra per lo scudetto numero 20 della storia. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbonati al canale Youtube per intervenire in diretta (CLICCA ).Commentiamo insieme Milan-Inter, match valido per la 33a giornata di Serie A 2023/24. (Fcinternews.it)

Non si tratta del differenziale tra il primo e il secondo posto, ma è la cifra complessiva che si mette in tasca l’Inter, tra entrate sicure e stime per le iniziative post vittoria. Il 20° scudetto fa ricca l'Inter. (ilGiornale.it)

OBIETTIVO SECONDA STELLA- “Un obiettivo che cercavamo. Le dediche principali vanno a Zhang, con il quale ieri eravamo in collegamento video. (Europa Calcio)

Serviva mettere solo una ciliegina su una torta già perfetta e l'Inter l'ha fatto alla grande. Dopo neanche 24 ore dallo Scudetto, Beppe Marotta ha voluto esaltare Simone Inzaghi e Lautaro Martinez. (Spazio Inter)

Il ‘Toro’ a 26 anni ha raggiunto la piena maturità ed è stato il capocannoniere della Serie A con 23 reti. Al di là di un calo umano e comprensibile nell’ultimo mese ha segnato con una continuità impressionante, risolvendo con la sua classe diverse partite e risultando decisivo per il trionfo nerazzurro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo scudetto della seconda stella ha due firme che contano più delle altre. Sui miracoli che fa Marotta forse non basterebbe neanche scrivere un libro. (Tiscali)