eFootball 2022: Konami annuncia la versione corretta, ecco la data

Sono stati giorni parecchio turbolenti per eFootball 2022 e Konami.

Dopo le scuse da parte di Konami, la compagnia nipponica ha annunciato un importante aggiornamento presto in arrivo per correggere eFootball 2022.

L’annuncio è arrivato oggi, con la compagnia che ha rilasciato i primi dettagli sul prossimo update.

Konami ci informa che sta preparando l’arrivo della versione 0.9.1 di eFootball 2022, la quale andrà a correggere i grossi problemi che gli utenti hanno segnalato più e più volte gli scorsi giorni. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

o eFootball 2022? Vince: FIFA 22. Fasi della partita —. Conseguenza diretta del ritmo, compie qualche miglioramento ma porta avanti il vizietto storico di non riuscire a tracciare le diverse fasi della partita. (La Gazzetta dello Sport)

Tanti di voi ricorderanno i mitici ISS Pro/Winning Eleven seguiti dai primi PES, capaci di entusiasmare il pubblico pur presentando qualche nome farlocco per mancanza di licenze. Poche le squadre a disposizione: Barcellona, Bayern Monaco, Juventus, Manchester United, Arsenal, Corinthians, Flamengo, San Paolo e River Plate. (MondoXbox)

è un libro di Stephen King, uscirà il 26 ottobre 2021, per la casa editrice Sperling e Kupfer, genere letteratura statunitense, thriller, 560 pagine. Sta, dunque, per uscire il nuovo avvincente thriller di Stephen King, uno scrittore dallo stile chiaro e inconfondibile che ci lascia sempre mozzafiato. (Informazione Oggi)

eFootball 2022: Konami conferma la data d’uscita della nuova patch. (Game Legends)

Ad oggi non è dato saperlo, ma l’impressione è che Konami stia prendendo tempo e che il progetto ha bisogno di tempo ancora per essere pienamente pronto. (Naturalborngamers.it)

Konami ha annunciato che il primo aggiornamento di eFootball 2022 uscirà il 28 ottobre. Manage cookie settings. eFootball è disponibile su PC, dispositivi mobile, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5 (Eurogamer.it)