eFootball 2022: la prima patch ha una data, ma è lontanissima

Stiamo preparando il lancio della versione 0.9.1 di eFootball 2022 il 28 ottobre”, si legge in una condivisione social dall’account ufficiale.

eFootball 2022, il nuovo PES, sta per ricevere un primo aggiornamento per sistemare alcuni dei problemi registrati al disastroso lancio.

Il primo update di eFootball 2022 —. La data del primo update è stata infatti fissata a giovedì 28 ottobre, quando saranno passati ben ventinove giorni dal lancio del gioco. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Konami ha da poco confermato la data d'uscita della nuova patch di eFootball 2022, dopo il recente lancio pieno di bug ed errori grafici (Game Legends)

è un libro di Stephen King, uscirà il 26 ottobre 2021, per la casa editrice Sperling e Kupfer, genere letteratura statunitense, thriller, 560 pagine. Billy Summers: trama del libro. Billy Summers è il protagonista, e nel suo mondo non ha bisogno di presentazioni. (Informazione Oggi)

Ad oggi non è dato saperlo, ma l’impressione è che Konami stia prendendo tempo e che il progetto ha bisogno di tempo ancora per essere pienamente pronto. (Naturalborngamers.it)

Manage cookie settings. eFootball è disponibile su PC, dispositivi mobile, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5 Attraverso un tweet, in cui la società si scusa ancora una volta per il disastroso lancio di eFootball, Konami ha affermato che la versione 0.9.1. (Eurogamer.it)

Tanti di voi ricorderanno i mitici ISS Pro/Winning Eleven seguiti dai primi PES, capaci di entusiasmare il pubblico pur presentando qualche nome farlocco per mancanza di licenze. Poche le squadre a disposizione: Barcellona, Bayern Monaco, Juventus, Manchester United, Arsenal, Corinthians, Flamengo, San Paolo e River Plate. (MondoXbox)

Vince: FIFA 22. batte eFootball 2022 —. Alla fine della sfida, è a portarsi a casa 7 punti sui 10 disponibili in totale, battendo eFootball 2022 su tutta la linea Vince: eFootball 2022. Intelligenza artificiale —. (La Gazzetta dello Sport)