Valentino Rossi, a Jerez il primo podio in MotoGP. VIDEO

Sky Sport SPORT

Facciamo un passo indietro nel tempo rivedendo le immagini più belle di questa gara, oltre a ricordare che sempre a Jerez Vale ha ottenuto anche il suo ultimo podio il 26 luglio 2020 e che quest'anno festeggia i 25 anni dal debutto nel Mondiale. VIDEO.

Valentino ha decisamente un rapporto speciale con il GP di Spagna: a Jerez salì per la prima volta sul primo podio in top class, nel 2000, chiudendo 3° alle spalle di Kenny Roberts Jr e Carlos Checa (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Per certi aspetti somiglia a Portimao, è un tracciato che mi piace molto”. Lo dice il pilota della Ducati Francesco Bagnaia alla vigilia delle prove libere del Gp di Spagna a Jerez. (Il Dubbio)

Oggi venerdì 30 aprile si disputano le prove libere 1-2 del GP di Spagna 2021, quarta tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Jerez. CALENDARIO PROVE LIBERE GP SPAGNA MOTOGP 2021: PROGRAMMA E ORARI. (OA Sport)

Morbidelli: “Cercherò di fare il mio meglio”. Anche Joan Mir in conferenza stampa: “Le temperature possono essere più favorevoli e cercheremo di ottenere un altro podio MotoGP, la conferenza stampa dei piloti del GP di Spagna. (News Mondo)

Francesco Bagnaia ha firmato il miglior tempo nelle prove libere 2 del GP di Spagna 2021, quarta tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Jerez de la Frontera. L’alfiere della Ducati ha timbrato un eccellente 1:37.209 e guarda tutti dall’alto in basso. (OA Sport)

Il week-end di MotoGP a Jerez inizia in salita per Enea Bastianini, 18° nelle classifica combinata. I piloti devo compilare un modulo per il pagamento, peccato che gli ispettori siano arrivati al momento meno opportuno, cioè poco prima dell’inizio delle FP1 (Corse di Moto)

Dove vedere GP Spagna 2021, il quarto appuntamento della stagione della classe regina. In streaming sarà possibile vedere la tutte le sessioni su Now Tv e Dazn, attiva ora il tuo abbonamento. (SuperNews)