Inter, utile Suning nel primo trimestre 2021. Respiro per il club?

CIP ECONOMIA

Primi sprazzi di luce nella situazione economico-finanziario di Suning.

L’attività retail ha avuto un forte rilancio con l’apertura di circa 600 negozi nei primi tre mesi del 2021

L’inversione di tendenza è dovuta alla forte ripresa dell’attività complessiva del gruppo societario che detiene anche la quota di maggioranza dell‘Inter.

Secondo quanto riferito, la società nel primo trimestre si è concentrata sulle principali attività di vendita al dettaglio come affermò lo stesso Zhang Jindong, accelerando l’apertura di nuovi negozi. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

La banca d'affari statunitense è la migliore del Dow Jones grazie alla trimestrale oltre le attese che ha presentato oggi. Operativamente le attese propendono per la continuazione del rialzo verso la resistenza stimata in area 348,4 e successiva a quota 365,6. (ilmessaggero.it)

Negli Usa ripartenza post-Covid Utili delle banche alle stelle (Di mercoledì 14 aprile 2021) Goldman Sachs, Wells Fargo, Jp Morgan. Johnson & Johnson sospeso negli Usa - viaggrego : RT @viaggrego: #Vaccino #JohnsonandJohnson sospeso anche negli #USA, consegne rinviate in #Europa e dosi ferme in Italia - AndreaBest7 : ++++La causa della sospensione negli USA del vaccino #JohnsonandJohnson pare sia #Ibrahimovic++++ - (Zazoom Blog)

Negli Usa ripartenza post-Covid E le banche fanno il pieno di utili (Di mercoledì 14 aprile 2021) Goldman Sachs, Wells Fargo, Jp Morgan. Ne… - SilviaTeresa14 : RT @sabrimaggioni: Dopo la sospensione di Johnson & Johnson negli USA anche l’Europa decide di stopparlo (Zazoom Blog)

Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori versorispetto all'indice.Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 330,4 USD. (Teleborsa)

Jp Morgan, Goldman Sachs e Wells Fargo, i primi tre istituti a presentare i bilanci, hanno infatti registrato conti migliori non solo di quelli del primo trimestre 2020 ma anche delle stime degli analisti. (Notizie - MSN Italia)

"La pausa nell'introduzione di J&J", segnalano da Goldman Sachs, "potrebbe avere un impatto nella timeline vaccinale di quei Paesi che dipendono di più dalla sua fornitura". L'interruzione del vaccino di Johnson & Johnson non dovrebbe rappresentare un rischio per le campagne vaccinali dei mercati sviluppati, e la ricaduta, seppur limitata, ci sarà soprattutto per i Paesi emergenti. (Milano Finanza)