Tenta di dare fuoco alla direttrice di banca e fugge

Blitz quotidiano INTERNO

BERGAMO – Si chiama Cinzia Premoli la direttrice di banca aggredita venerdì in via Don Angioletti a Ciserano, in provincia di Bergamo. Come racconta e ricostruisce l'Eco di Bergamo la donna era al volante della sua auto quando è stata avvicinata da uno ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Adesso si trova all'ospedale di Aosta. Ha deciso di costituirsi - secondo quanto si è appreso ... (Corriere del Ticino)

L'uomo si è presentato alla caserma dei carabinieri ... (Valledaostaglocal.it)

Si tratta del bergamasco di 32 anni che ha dato fuoco alla direttrice di una banca di Ciserano, in provincia di Bergamo, durante un tentativo di rapina. Fabio Pelis aveva pensato di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Fabio Pelis, un trentunenne di Cavernago, nella Bergamasca, e' scappato in auto dopo l'aggressione e, diretto verso la Francia, e' arrivato fino ad ... (AGI) - Bergamo, 9 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ospedale-targa AOSTA. Era arrivato in Valle d'Aosta con l'obiettivo di raggiungere la Francia, ma è rimasto senza benzina prima di riuscire a fuggire oltre confine. (Aosta Oggi)

Si tratterebbe di Fabio Pelis, un trentuenne residente a Cavernago. E' arrivato in Valle d'Aosta e si è costituito l'uomo che ieri a Ciserano, nella Bassa bergamasca, ha dato fuoco alla direttrice di una banca nel corso di un tentativo di rapina. (Aosta Oggi)