Bergamo, dà fuoco a direttrice di banca: ustionato, il rapinatore si costituisce

La Repubblica INTERNO

E' scappato in Val d'Aosta dopo l'aggressione. La 55enne in prognosi riservata, con ferite in diverse parti del corpo.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Ospedale-targa AOSTA. Era arrivato in Valle d'Aosta con l'obiettivo di raggiungere la Francia, ma è rimasto senza benzina prima di riuscire a fuggire oltre confine. (Aosta Oggi)

Si è costituito in Valle d'Aosta Fabio Pelis, il 31enne di Bergamo che ieri, venerdì 8 maggio, ha dato fuoco alla direttrice di una banca di Ciserano, nella Bassa bergamasca, durante un tentativo di rapina. (Valledaostaglocal.it)

E' arrivato in Valle d'Aosta e si è costituito l'uomo che ieri a Ciserano, nella Bassa bergamasca, ha dato fuoco alla direttrice di una banca nel corso di un tentativo di rapina. AOSTA. (Aosta Oggi)

Si tratta del bergamasco di 32 anni che ha dato fuoco alla direttrice di una banca di Ciserano, in provincia di Bergamo, durante un tentativo di rapina. L’uomo di Cavernago si è consegnato ai Carabinieri. (La Prima Pagina)

(AGI) - Bergamo, 9 mag. Fabio Pelis, un trentunenne di Cavernago, nella Bergamasca, e' scappato in auto dopo l'aggressione e, diretto verso la Francia, e' arrivato fino ad ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Adesso si trova all'ospedale di Aosta. AOSTA - Si è costituito in Valle d'Aosta l'uomo che ieri ha dato fuoco alla direttrice di una banca di Ciserano, nella Bassa bergamasca, durante un tentativo di rapina. (Corriere del Ticino)