Roma, prosegue la missione Champions. De Rossi: "Non rilassiamoci"

Roma, prosegue la missione Champions. De Rossi: Non rilassiamoci
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, prosegue la missione Champions. De Rossi: "Non rilassiamoci" Poco meno di un mese alla fine della stagione per confermare la rimonta sancita con De Rossi in panchina. Perché se finisse oggi il campionato la Roma sarebbe quinta e dunque in Champions League, ma di fronte ci sono ancora cinque giornate di campionato più due gare d’Europa League che tutti a Trigoria sperano possano diventare tre con la finale di Dublino (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Tutte le squadre che affronteremo sono di un livello altissimo, servirebbero forze fresche a volte, ma nella maggior dei casi anche gli altri hanno altri impegni. Intervenuto ai canali ufficiali della Roma, l'allenatore giallorosso, Daniele De Rossi ha ribadito la forza dell'Inter in relazione al match col Napoli di domani. (Fcinternews.it)

I giallorossi, dopo la vittoria all'ultimo respiro contro l'Udinese, cercano altri punti pesanti per consolidare il quinto posto che vale la Champions League. Il tecnico romanista recupera il difensore: "Non ha paura dei contrasti, è tornato calciatore al 100%. (Goal Italia)

L’allenatore della Roma in vista della sfida contro il Napoli di domani in diretta su Sky: "Ndicka sta bene e ci ha fatto capire che è pronto. È tornato giocatore al 100%. Insieme a Mancini avrà un bel duello domani contro Osimhen, ma siamo molto fiduciosi di loro" (Sky Sport)

"Non ci piangiamo addosso, sarà una partita molto difficile perché incontriamo l'unica squadra che al livello di giocatori sta veramente vicino all'Inter. Nella passata stagione era ingiocabile, quest'anno sta avendo delle difficoltà ma sarà comunque molto tosta". (Sport Mediaset)

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! (RomaNews)

Quali sono le difficoltà maggiori? “Il fatto di dover affrontare tantissime partite ravvicinate, avere pochi giorni per prepararle e soprattutto avere di fronte avversari forti come il Napoli in questo caso. (Giallorossi.net)