Milan, contatti con Mirante dopo l'infortunio di Maignan

Milan, contatti con Mirante dopo l'infortunio di Maignan
Siamo la Roma SPORT

Daniele è la speranza de un."

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC?

(Siamo la Roma)

Ne parlano anche altre fonti

L’infortunio accorso a Mike Maignan può infatti avviare una girandola che coinvolge anche la Serie B. Nuovi possibili colpi in Serie B: il Milan pronto a chiudere un affare a costo zero e a liberare un giocatore. (SerieBnews.com)

Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro impone al portiere francese, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli. Domani il portiere rossonero sarà operato al polso sinistro per via di una sintomatologia. (Milan News 24)

L'ex portiere della Roma è la soluzione individuata dal club rossonero dopo l'infortunio di Maignan, che dovrà essere operato al polso. Le parti hanno trovato un'intesa: contratto fino a giugno del 2022 con possibile opzione di rinnovo. (Sky Sport)

MN24 - Infortunio Maignan, domani operazione al polso: le ultime

L'estremo difensore, che era ad un passo dall'accettare l'offerta dello Spezia, potrebbe ora finire in rossonero, con la concreta possibilità di giocare: in rosa abile ed arruolato è rimasto infatti il solo Tatarusanu, che non sembra garantire l'affidabilità richiesta (Sportal)

Brutta tegola in casa Milan dove si è fatto male il portiere Mike Maignan. In giallorosso Mirante ha collezionato 35 partite, subito 45 gol e ottenuto 13 clean sheet (partite senza subire gol). (AreaNapoli.it)

Milan, con Maignan ko spazio a Tatarusanu col Verona? L'estremo difensore rumeno - sottolinea Milannews. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr