Napoli. Terapie e lavoro in palestra per Insigne

sportcampania SALUTE

Il centrocampista azzurro ha effettuato lavoro personalizzato in campo

L’attaccante degli azzurri ha effettuato una seduta fisioterapica e lavoro in palestra.

Oltre al capitano, a svolgere terapie e lavoro in palestra a margine dell’allenamento odierno sono stati anche Alex Meret (frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare) e Mario Rui.

Così come Insigne, anche Mario Rui rischia di saltare la prima gara di Europa League con il Leicester, in programma al Leicester City Stadium giovedì alle ore 21:00. (sportcampania)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani è una sorta di provino" In ogni caso non è nulla di grave, però chiaramente sarebbe importante averlo a Leicester. (CalcioNapoli24)

PUBBLICITA'. Oltre al portoghese sono ancora fermi al palo Meret, Mertens, Demme, Lobotka e Ghoulam. Il Napoli si allenera’ domani mattina alle ore 11 al Konami Training Center di Castel Volturno e subito dopo partira’ in aereo alla volta dell’Inghilterra (Cronache della Campania)

Gazzetta dello Sport- EL, dubbio Insigne: può saltare il Leicester. Problemi al ginocchio, Insigne salterà la prima gara europea del Napoli? (casanapoli.net)

Per tutta l’estate i giornalisti hanno annunciato l’incontro tra le parti a Castel Di Sangro, ma quello non era il ring adatto. Antonio Corbo, giornalista, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte, per parlare del Napoli e della Serie A. (MondoNapoli)

L’attaccante si sarebbe fatto raccontare cosa si sono detti, e ora aspetta nuovi contatti. Intanto, come si legge sul quotidiano, lo stesso De Laurentiis avrebbe voluto chiamare il giocatore già prima della partita contro il Venezia: “Voleva già farlo dopo Napoli-Venezia – si legge – poi ha cambiato idea. (IamNaples.it)

Dal campionato al debutto in Europa League, in programma giovedì sera con l'insidiosa trasferta di Leicester. Ma in ogni caso nel Napoli tira aria di turn over, con alle porte ben tre trasferte in sette giorni: Leicester, Udinese e Sampdoria. (La Repubblica)