Israele: accelerare la costruzione degli insediamenti ebraici

Radio Cina Internazionale ESTERI

Alla fine del mese scorso, Israele ha dichiarato di voler costruire 3 mila nuove abitazioni in Cisgiordania e Gerusalemme Est, ciò rappresenta una misura di ritorsione verso la Palestina da poco diventata Stato osservatore presso l'Onu. La decisione avanzata ... (Radio Cina Internazionale)

Su altri giornali

Gerusalemme, 3 dic. (Adnkronos/IGN)

Nella lettera inviata al segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon, al Consiglio di Sicurezza Onu e alla presidenza dell'Assemblea Generale, a pochi giorni dal riconoscimento come stato osservatore la Palestina accusa Israele di prepararsi a ... (LiberoQuotidiano.it)

Un annuncio che ha provocato la reazione dell'Europa – Gran ... Dopo il sì dell'Onu alla Palestina, ieri il premier Netanyahu ha annunciato la costruzione di altre 1700 case a Gerusalemme est. (Radio Vaticana)

(AGI) - Roma, 3 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Parigi e Londra hanno manifestato la propria irritazione per la decisione (rappresaglia al voto Onu che conferisce all'Anp lo status di stato osservatore) del premier israeliano Netanyahu di costruire 3mila nuove abitazioni a Gerusalemme Est e in Cisgiordania ... (Quotidiano.net)

Le proteste della comunità internazionale non fermano Israele dai suoi propositi di costruire 3mila nuove abitazioni per i coloni in Cisgiordania. (Il Punto)