Alvino: "Osimhen? Napoli non è il centro del mondo! Giuste le sue valutazioni"

Tutto Napoli SPORT

OSIMHEN - "Rigetto con forza la tesi che puzzano di qualunquismo, Non ci troviamo di fronte ad un no perchè non gli piace Napoli.

A me piace che il ragazzo faccia le sue valutazioni, poi alla fine vedrete sceglierà Napoli.

Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare delle vicende di casa Napoli: "Apprezziamo molto le belle parole di Koulibaly.

Siamo di fronte ad una valutazione che deve fare un ragazzo di 21 anni. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Osimhen. Come riporta Il Mattino:. "L'attaccante nigeriano è il primo obiettivo individuato per il reparto offensivo visto che la situazione del rinnovo di Milik non si è sbloccata e l'attaccante polacco è sembra più avviato verso l'addio (con la Juve che resta in pole position per il suo acquisto con altri club in corsa, il Milan in Italia, e altri in Premier League e nella Liga)". (CalcioNapoli24)

Rigetto totalmente le tesi che circolano, non ha detto no al Napoli, nella maniera più assoluta. Poi Carlo Alvino ha aggiunto ulteriori riflessioni: "Dobbiamo aspettare l'evoluzione del calciomercato prima di fare analisi sul centrale senegalese che sta tornando ai suoi livelli settimana dopo settimana. (AreaNapoli.it)

7 giorni al massimo 10 poi dovrà dare una risposta al Napoli. Il ragazzo è tentato dal dire si ma é ancora frastornato. (CalcioNapoli24)

Cambio agente? L'attaccante nigeriano si fida solo del fratello maggiore che gli avrebbe consigliato di non affrettare la scelta. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante nigeriano si fida solo del fratello maggiore che gli avrebbe consigliato di non affrettare la scelta. Victor Osimhen non ha ancora detto sì al Napoli e lo scenario che si legge su Tuttosport ha del clamoroso. (Tutto Napoli)

E' molto ambizioso: se dovesse, però, accettare Napoli, mi auguro faccia vedere in campo le proprie qualità". Ecco quanto evidenziato da CN24:. Martino. “Manolas sta bene e potrebbe giocare ma Maksimovic e Koulibaly stanno dando il massimo delle garanzie. (CalcioNapoli24)