Mondiali tuffi, Marsaglia-Tocci in finale nel Sincro a Budapest

Tuttosport SPORT

Davanti a tutti, al termine di un'eliminatoria monstre, con 446.07 punti i cinesi Yuan Cao e Zongyuan Wang

In totale, gli alfieri Marsaglia e Tocci sommano 361.65 punti.

Prova solida e in crescendo degli azzurri che, dopo due obbligatori puliti (sommano 93.60) ma migliorabili al pomeriggio soprattutto nel sincronismo, aumentano i giri con un bel triplo salto mortale e mezzo avanti carpiato (69.75) e un doppio salto mortale e mezzo avanti con 2 avvitamenti carpiato discreto (62.22), considerando che agli Europei (82.62) e alle Olimpiadi (80.85) è stato strepitoso, per una imperfezione già nel presalto; poi si esibiscono in un buon doppio salto mortale e mezzo ritornato carpiato (65.70) e concludono con un eccellente triplo salto mortale e mezzo avanti raggruppato (70.38). (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

"Non me l’aspettavo proprio, perché in questo periodo non mi sono allenata al massimo delle mie condizioni – ha detto Sarah –. Il problema alla mano si fa sentire soprattutto nella verticale" (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Proseguono i Mondiali di nuoto di fondo nelle acque libere di Budapest, Ungheria. OA Sport vi offrirà invece le DIRETTE LIVE testuali della gara e di tutte quelle in programma. (OA Sport)

Ore 19.00 – Tuffi: piattaforma 10 metri donne, finale. Ore 16.00 – Tuffi: trampolino 3 metri uomini, semifinale. (OA Sport)

Dopo un’infinita eliminatoria, Lorenzo Marsaglia stacca il biglietto per la semifinale dei tre metri ai Mondiali di Budapest. Detto di Marsaglia, che ha chiuso sedicesimo con il brivido dell’errore finale, purtroppo Giovanni Tocci ha sbagliato molto e si è piazzato solamente trentaseiesimo, venendo dunque eliminato. (OA Sport)

Si comincia alle 9.00 con le eliminatorie del sincro maschile dal trampolino 3 metri Si parte la mattina con la lunghissima fase eliminatoria dell’individuale dai tre metri maschile, poi nel pomeriggio la semifinale sempre dal trampolino ed infine in serata la finale della piattaforma femminile. (OA Sport)

Oggi, lunedì 27 giugno, si giocherà l’incontro Sinner-Wawrinka, valido per il primo turno di Wimbledon 2022. Dove vedere Sinner-Wawrinka in streaming. Lo streaming della partita Sinner-Wawrinka di Wimbledon 2022 sarà visibile su Sky Go e NOW. (Tutto.TV)