WWE: Annunciata la nuova versione gratuita del WWE Network

La WWE ha da qualche mese lanciato una forma gratuita di abbonamento al WWE Network che prevede l’accesso ad una parte dei contenuti dell’infinita libreria della piattaforma.

Oggi arriva un nuovo interessante annuncio che svela l’allargemnto dei contenuti a disposizione degli utenti non paganti:. Gli show che abitualmente vediamo su YouTube come Raw Talk, WWE highlights, Top 10, WWE’s The Bump, WWE Now, The Best of WWE e WWE Timeline. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

La giapponese non capisce, ma spunta Nia Jax con una maschera giapponese, poi rivela un trucco simile a quello della Raw Champion. - Charlotte Flair vs Asuka. (World Wrestling)

Dopo il debutto di Matt Riddle a Smackdown, sappiamo che la WWE ha intenzione di far debuttare diverse Superstar di NXT a Raw o a Smackdown. Fra queste c’è il nome di Dominik Dijakovic. (SpazioWrestling.it)

A soli pochi giorni dalla tragica morte di Shad Gaspard, il talento della WWE, MVP, è tornato a parlare del famoso video in cui lui e Shad si sono emozionati alla vittoria del WWE Championship da parte di Kofi Kingston a Wrestlemania 35. (World Wrestling)

Un traguardo straordinario che nessun wrestler in WWE riesce minimamente ad eguagliare. Lo “show off” della WWE avrebbe però stabilito un primato che al momento è ineguagliato nel main roster. (Zona Wrestling)

Nelle ultime settimane, vi abbiamo molto parlato della situazione che ci sarebbe nel backstage della WWE, dove Matt Riddle non sarebbe visto esattamente nel migliore dei modi, dopo il clamoroso faccia a faccia avuto poco prima della Royal Rumble con l'ex WWE Champion Brock Lesnar. (World Wrestling)

Ovviamente, il giardiniere che fino ad allora era rimasto con il volto coperto, destando alcuni dubbi da parte di Gronk però, si è mostrato alla fine essere l'ex pluri-campione 24/7, R-Truth, che ha così conquistato ancora una volta la sua cintura, a soli pochissimi giorni dal prossimo ppv della WWE: Backlash. (World Wrestling)