Finalmente Xiaomi risolve uno dei bug più importanti di MIUI 12 legati alla sicurezza

Finalmente Xiaomi risolve uno dei bug più importanti di MIUI 12 legati alla sicurezza. Ciò impedirebbe quindi anche di localizzare il nostro device tramite la funzione che Xiaomi Cloud mette a disposizione, rendendo di base impossibile effettuare tutte quelle operazioni da remoto che permetterebbero almeno di mettere in salvo i nostri dati.

Nello specifico l’aggiornamento che Xiaomi ha rilasciato e che implementa l’impossibilità di comandare il Control Center a telefono bloccato, è la versione 12.0.10.0 RKACNXM relativa allo smartphone Mi 11 Ultra, l’unico al momento a beneficiare di tale pezza. (XiaomiToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sempre che le voci siano fondate, ovviamente, e di questo – ad oggi – non abbiamo ancora la certezza. Quella di Olympus, ovviamente (HelpMeTech)

L’ultima bizzarra trovata per mettere in evidenza le potenzialità del robot di Boston Dynamics è rappresentata dalla modifica che permette e Spot di espletare un bisognino: per fortuna dei proprietari, il liquido è della comune birra che fuorisce da lla vescica robotic a un serbatoio montato sul dorso di Spot. (HelpMeTech)

Cominciano a moltiplicarsi i rumor relativi ai prossimi Galaxy S22 e, dopo aver visto una prima serie di render emersi nel corso della giornata di oggi – incentrati in particolar modo sulla presunta collaborazione tra Samsung e Olympus -, questa volta l’attenzione si sposta su un aspetto più tecnologico della vicenda, sempre comunque legato al comparto fotografico. (HelpMeTech)

Nessun colpo di scena da parte di Xiaomi, nessun meccanismo pop-up e nessuna decisione di rinunciare alla selfie-cam, anzi: l’azienda cinese sembra aver optato definitivamente per l’adozione della Under Panel Camera, la fotocamera immersa (nascosta, se preferite) sotto al display. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

- Advertisement -. Da precisare che il supporto alle memorie estese USB è cosa diversa dal supporto alla memoria di archiviazione tramite le unità M. Altrettanto interessante è la possibilità di effettuare i pre-download degli aggiornamenti di gioco (HelpMeTech)