PlayStation Now, annunciati i giochi di aprile 2021: c'è anche Marvel's Avengers

PlayStation Now, annunciati i giochi di aprile 2021: c'è anche Marvel's Avengers
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Vi ricordiamo che i tre nuovi giochi sono disponibile al download a partire da oggi, 6 aprile 2021

Il gioco di Crystal Dynamics merita per lo meno una chance, e sarà disponibile fino al 5 luglio 2021.

Borderlands 3 è un action RPG che dà il meglio giocato in cooperativa, e sarà disponibile nel catalogo fino al 29 settembre 2021.

The Long Dark invece è un survival puro, aggiornato nel corso degli anni ed estremamente soddisfacente. (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

PS5 continua a vendere bene in Spagna, superando anche Switch e Xbox nella classifica di metà marzo. Ecco la classifica hardware delle vendite spagnole della settimana 15 – 21 marzo 2021: PS5 Standard: 8.050 unità Nintendo Switch: 4.400 unità PlayStation 5 Digital: 2.800 unità PlayStation 4: 1. (HelpMeTech)

PS5 sta andando bene in UK, tanto bene da superare le vendite totali di PS Vita, Wii U e Dreamcast in soli cinque mesi. Ci sono alcune nazioni che stanno segnando comunque ottimi numeri, ad esempio il Regno Unito (o UK se preferite) dove PlaStation 5 ha già superato le vendite di PS Vita, Wii U e SEGA Dreamcast. (HelpMeTech)

Da GameStopZing, da oggi fino al 26 aprile 2021, sono in sconto centinaia di giochi PS4, Switch, Xbox One, PC e accessori a partire da 2,98 euro. A questo indirizzo potrete trovare la pagina dedicata sul sito … | Notizie giochi (HelpMeTech)

Blasphemous Deluxe Edition: in arrivo l’edizione fisica su PS4, Xbox One e Nintendo Switch – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

L’autore giapponese sarebbe infatti in trattativa con Microsoft. Il nuovo gioco di Hideo Kojima sarà un’esclusiva Xbox, secondo quanto riferito da alcune fonti al giornalista Jeff Grubb: l’autore starebbe parlando con Microsoft. (HelpMeTech)

Detto ciò, bisogna comunque notare che Nintendo Switch continua a vendere molto bene. In seconda posizione troviamo Xbox Series X|S e in terza Nintendo Switch: per la prima volta dopo anni la console della casa di Kyoto arriva sull’ultima posizione del podio. (HelpMeTech)

Blasphemous Deluxe Edition comprende una copia fisica del gioco completo, oltre a una serie di contenuti fisici e digitali da collezione e non, tra cui: Soundtrack Digitale composta da 32 brani Artbook Digitale di 195 pagine Fumetto Digitale Skin … | Notizie giochi PlayStation 4 (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr