Anche il PSG su Osimhen: il Napoli chiede 150 milioni di euro

Cronache della Campania SPORT

La necessità di trovare un attaccante che abbia il gol nel sangue e che dia profondità alla squadra. Anche il PSG su Osimhen: chiesti 150 milioni di euro Secondo i francesi di Footmercato.net, questi i motivi che spingono il PSG a muoversi e a guardare in casa Napoli, ammaliati anche loro da un Victor Osimhen che sta trascinando la squadra di Spalletti in campionato e in Champions. Secondo la stampa transalpina il direttore del club, Luis Campos, in questo fine-settimana dedicato agli impegni delle nazionali, potrebbe incontrare gli agenti dell’attaccante nigeriano, legato ai partenopei fino al 2025 e con una valutazione da 150 milioni di euro che spaventa i parigini, alle prese con i limiti imposti dal fair play finanziario. (Cronache della Campania)

Se ne è parlato anche su altri media

Non ho mai visto nulla di simile prima in vita mia” ha detto Victor Osimhen parlando a Elegebete Tv Sports. Kvaratskhelia e Osimhen: Napoli nel cuore. “Ora sono estremamente orgoglioso di me stesso: sto mettendo su dei numeri pazzeschi e questo è un bene per me e per il Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli si appresta a vincere lo scudetto dopo 33 anni e la città è in delirio. Nonostante non siano napoletani e tifino altre squadre, i ragazzi hanno deciso di omaggiare Napoli e il suo idolo, Osimhen, indossando con orgoglio la maglia azzurra. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Osimhen e Kvaratskhelia. Patto per rinnovare il contratto. Ecco quanto evidenziato:. De Laurentiis ha un piano che lo stuzzica, ma tanto. Eppure – stando a quanto riportato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport – l’obiettivo di De Laurentiis sarebbe quello di stringere un patto per trattenere entrambi (ma in particolare Osimhen, ndr) per almeno un’altra stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cammaroto svela a "NM": "Osimhen pronto a trascinare ancora il Napoli, ADL non intende svendere dopo lo scudetto: cifre e prospettive" (Napoli Magazine)

Aurelio De Laurentiis è pronto a incontrare l'entourage di Victor Osimhen per convincerlo a restare a Napoli. (AreaNapoli.it)

La notizia arriva dalla redazione di Sky Sports, che ha rivelato come il Napoli abbia risposto all’interesse di Manchester United e Chelsea con una richiesta altissima. Osimhen ha infatti dichiarato che la sua priorità è quella di vincere lo scudetto con il Napoli e di arrivare il più lontano possibile in Champions League. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)