Serie A, emergenza Torino: calciatore positivo al Covid. «È già in isolamento»

Serie A, emergenza Torino: calciatore positivo al Covid. «È già in isolamento»
ilmessaggero.it SPORT

Nel Torino c'è un nuovo giocatore positivo al Covid: lo ha comunicato questa mattina il club granata, senza tuttavia specificare il nome del calciatore contagiato.

Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività», così il club granata in un comunicato.

APPROFONDIMENTI IL GIOCATORE DEL PSG Florenzi positivo al Covid: «Sono in isolamento a casa e sotto. SAN MARTINO DI LUPARI Covid a Padova, il virus lo colpisce due volte in 3 mesi: muore a 54. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

- TORINO, 05 APR - Nel Torino c'è un nuovo caso di Covid: lo comunica il club granata. Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico". (Milan News)

Torino, allarme Covid 19: nuovo positivo, si tratta di Salvatore Sirigu. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Pallotta contro Totti, rivela tutto. (Stop and Goal)

Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico". "Il Torino Football Club - si legge - comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. (CalcioNapoli24)

Torino, il club comunica la positività al Covid di un altro tesserato!

Viene anche specificato che «il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Secondo la nota diramata dal Torino Fc (che come di consueto sceglie di proteggere l’anonimato del giocatore in questione) «il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata». (Corriere della Sera)

I granata hanno comunicato oggi la positività di un altro calciatore della prima squadra. Il Torino di Davide Nicola è reduce da un fine settimana quasi perfetto con l’impresa sfiorata nel derby casalingo contro la Juventus. (CalcioMercato.it)

Occhi aperte nelle prossime ore, perchè potrebbero esserci importanti novità sulla sfida di domani sera La paura, però, è che il conteggio salga nelle prossime ore. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr