Serie A, emergenza Torino: calciatore positivo al Covid. «È già in isolamento»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Nel Torino c'è un nuovo giocatore positivo al Covid: lo ha comunicato questa mattina il club granata, senza tuttavia specificare il nome del calciatore contagiato.

Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività», così il club granata in un comunicato.

APPROFONDIMENTI IL GIOCATORE DEL PSG Florenzi positivo al Covid: «Sono in isolamento a casa e sotto. SAN MARTINO DI LUPARI Covid a Padova, il virus lo colpisce due volte in 3 mesi: muore a 54. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Kane: l’annuncio di Mourinho. Juventus, terzo calciatore positivo al Covid 19: a rischio la partita contro il Napoli! (Stop and Goal)

Non è stato comunicato il nome del giocatore in questione ma la società ha fatto sapere che il tesserato si trova già in isolamento fiduciario. Nuovo caso di positività all'interno del gruppo squadra del Torino: il club granata ha comunicato che il calciatore è già in isolamento. (Pianeta Milan)

Intanto, non è finita qui, perché a seguito dei tamponi al Covid 19 svolti è sbucato fuori un nuovo calciatore positivo al coronavirus, si tratta di Salvatore Sirigu Torino, allarme Covid 19: nuovo positivo, si tratta di Salvatore Sirigu. (Stop and Goal)

Il Torino annuncia la positività al tampone di un membro del suo gruppo squadra. Il club lo comunica attraverso una nota ufficiale sul suo sito web. (Viola News)

Il calciatore è stato posto come da protocollo in isolamento fiduciario Torino, nuovo caso di Covid in squadra comunicato dalla società: è un calciatore, già posto in isolamento fiduciario come da prassi. (Toro.it)

Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata Come ha annunciato il club granata con una nota ufficiale, un giocatore della prima squadra è risultato positivo dopo gli esami effettuati dal gruppo squadra. (La Lazio Siamo Noi)