La Roma vola in Germania per l’impresa

La Roma vola in Germania per l’impresa
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Questo pomeriggio, dopo aver svolto l’ultima seduta a Trigoria, la Roma partirà alla volta di Leverkusen, dove domani sera alla BayArena affronterà la squadra di Xabi Alonso nella semifinale di ritorno dell’Europa League. Dopo lo 0-2 dell’andata, sono in tanti a credere che i giallorossi non abbiano più chance di arrivare alla finalissima per il secondo anno consecutivo (la terza in una competizione europea) e che i tedeschi abbiano la strada spianata verso Dublino (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri giornali

Mancano solo 90 minuti per riuscire a strappare il pass per la finale di Europa League e la Roma è chiamata all'impresa contro il Leverkusen. Giovedì 9 maggio, i giallorossi scendono in campo per affrontare ancora una volta i tedeschi allenati da Xabi Alonso (ilmessaggero.it)

Bayer Leverkusen-Roma, arbitra Makkelie. Tre precedenti coi giallorossi Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

Vocegiallorossa.it LE PROBABILI FORMAZIONI DI BAYER LEVERKUSEN-ROMA: LE SCELTE DI DE ROSSI – Per provare a compiere il miracolo di andare in finale, Daniele De Rossi è pronto a mandare in campo la miglior formazione possibile. (Voce Giallo Rossa)

PRUZZO: “Contro il Bayer Leverkusen serve una gara sottotraccia”; MATTIOLI: “Tutto può essere, la Roma deve crederci”

La Roma di De Rossi è chiamata ad un'autentica impresa a Leverkusen per ribaltare lo 0-2 dell'andata all'Olimpico. Con Svilar tra i pali, De Rossi dovrebbe affidarsi al ritorno di Celik sulla corsia di destra, Spinazzola dall'altra parte e il duo di centrali formato da Mancini e Smalling. (ForzaRoma.info)

13:30 - Conferenza stampa di Xabi Alonso e un giocatore alla BayArena. 18:30 - Conferenza stampa di De Rossi e Svilar alla BayArena. (Voce Giallo Rossa)

Mattioli a Radio Radio Mattino: “La Roma a Leverkusen deve fare la sua partita, perché poi tutto può essere. I giallorossi non devono sentirsi secondi a nessuno. (RomaNews)