"Vai a Napoli!", Simeone consigliato da papà Cholo: ma i tempi sono ancora lunghi

Tutto Napoli SPORT

Se i tempi sono quelli che conosco io il 15 agosto, giorno di Verona-Napoli, Simeone indosserà ancora la maglia gialloblù.

Il Cholito è in attesa, papà Cholo gli ha detto 'Vai a Napoli'"

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal' per parlare di Simeone e Petagna. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal' per parlare di Simeone e Petagna: "Per Simeone si attende Petagna. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "È stallo totale per un altro attaccante di lingua spagnola, il Cholito Simeone del Verona anche lui nel mirino del Napoli che con la Champions vorrebbe un vice-Osimhen di lusso". (AreaNapoli.it)

Ecco cosa scrive Gazzetta:. "È stallo totale per un altro attaccante di lingua spagnola, il Cholito Simeone del Verona anche lui nel mirino del Napoli che con la Champions vorrebbe un vice-Osimhen di lusso. (CalcioNapoli24)

Frenata tra Petagna e Monza, un intoppo che condiziona anche il mercato del Napoli che non può completare l'affondo per Giovanni Simeone. (Calciomercato.com)

Petagna-Monza. Petagna. Innanzitutto, spiega Il Mattino, va registrata "una pericolosa frenata tra Petagna e il Monza". Se il Napoli vuole Simeone, scrive Il Mattino, deve giocare d'azzardo: servono 2 milioni di euro per il prestito più 15 milioni di euro per il riscatto obbligatorio a fine stagione (CalcioNapoli24)

Questo è quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, che parla poi di un Cholito irritato dall’attuale situazione. Simeone Napoli, l’attaccante argentino irritato dall’attuale situazione manda un ultimatum agli azzurri sul mercato. (Calcio News 24)

Ogni volta che si parla di lui, i rumors si susseguono ed i riflettori di ogni mondo si accendono sulla punta uruguaiana. Soprattutto al ricordo che desta più affetto, sia per il calciatore, sia per la piazza, ovvero il suo legame con il Napoli, dove ha trascorso anni indimenticabili facendo sognare una città come non avveniva dai tempi di Diego Armando Maradona. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)