Usa, Assange: In Libia guerra di Clinton, Obama si opponeva

LaPresse ESTERI

"Più che di chiunque altro, la guerra in Libia è la guerra di Hillary Clinton. Barack Obama inizialmente si opponeva. Chi è stata la persona che ha spinto per essa? Hillary Clinton. È documentato dalle sue email". Lo ha dichiarato Julian Assange, il ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

LONDRA, 5 NOVEMBRE - Julian Assange, giornalista australiano, durante un'intervista pubblicata da RT, ha dichiarato di essere un prigioniero politico dell'Occidente, specificando di non essere l'unico. (InfoOggi)

Dalla corrispondenza della candidata alla presidenza del partito democratico Hillary Clinton emerge che lei è stata una figura chiave nella disintegrazione della Libia, ha detto il fondatore del portale WikiLeaks Julian Assange in onda su canale RT ... (NewsAlghero)

Assange: "Hillary Clinton ha voluto guerra il Libia. Elezioni Usa. (Blitz quotidiano)

Nell'intervista Assange sottolinea che la nuova inchiesta del 'bureau' su Hillary Clinton è la risposta alla resistenza opposta in modo manifesto dall'ex segretaria di Stato alla precedente inchiesta sull'uso del suo server privato. (AlgheroNewsIt)

Secondo l'attivista infatti ... (Corriere del Ticino)

Troppe le tragedie che lo hanno attraversato, e si profila ancora come scenario di silenziose carneficine. Il Mediterraneo, culla di civiltà, ma bacino di lacrime. (Balarm.it)