Tokyo 2020, il Brasile arriva in Giappone senza portiere: è positivo al Covid-19

Tokyo 2020, il Brasile arriva in Giappone senza portiere: è positivo al Covid-19
TUTTO mercato WEB SPORT

Nel gruppo mancava anche Malcom, ma solo perché è stato convocato all'ultimo momento, e si unirà ai compagni direttamente in Giappone.

Infatti nel gruppo arrivato a Tokyo e che poi, dopo i controlli di rito e i tamponi (il tutto è durato ore), si è spostato a Yokohama, mancava uno dei portieri, Breno del Gremio.

L'estremo difensore è infatti risultato positivo al Covid al test a cui è stato sottoposto prima di partire dalla Serbia, dove la Seleçao ha svolto l'ultima parte della preparazione, verso il Giappone. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ordine di sfilata della Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2021 è stato determinato dall’ordine “alfabetico” dei Paesi nella lingua nipponica (il termine è volutamente tra virgolette perché non si può propriamente definire tale visto che si utilizzano i kanji). (OA Sport)

La squadra è stata messa in quarantena fino a quando non sarà autorizzata ad allenarsi. I giocatori coinvolti sono Thabiso Monyane e Kamohelo Mahlatsi. (LaPresse)

Con questi ultimi due casi rilevati tra gli atleti, il numero dei contagiati dal 1° luglio, giorno in cui il comitato organizzatore ha iniziato a calcolare i contagi legati alle Olimpiadi, sale a 47 secondo il bilancio raccolto dall'agenzia di stampa ufficiale Kyodo. (ilmessaggero.it)

L'Oms e la strategia della confusione. Zero credibilità e sei errori fatali

Roma, 19 lug. E’ quanto si legge sulla stampa nipponica (LaPresse)

Orario 'normale' invece per quanto riguarda la cerimonia di apertura: venerdì 23 luglio si svolgerà a partire dalle 13 italiane. I giorni da segnare in rosso sono 25 luglio (dalle 3.30 alle 6), 26 luglio, 28 luglio, 29 luglio, 30 luglio, 31 luglio e 1 agosto (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A che pro l'ultimo comunicato sul possibile arrivo di nuove varianti più pericolose?Dall'inizio della pandemia ho avuto veramente difficoltà a capire con quale logica l'Organizzazione mondiale della sanità comunichi al mondo intero le sue sentenze a proposito del Covid. (La Verità)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr