Teresa Cherubini e l’amore per i fumetti, nella vita è una disegnatrice di grande talento

Famosa per aver ispirato una delle canzoni più belle della storia della musica italiana, Teresa Cherubini nella vita è una disegnatrice e fumettista di grandissimo talento.

L'attività di Terry Cherubini sui social. Nell'ultimo video in cui si mostra ai suoi fan, Teresa Cherubini parlava della sua attività e dei suoi hobby, su tutti ricamare a maglia: "Un'attività che mi rilassa e che mi fa stare bene". (Gossip Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Con un post a sorpresa pubblicato su Facebook, il cantautore Jovanotti ha raccontato la lotta della figlia Teresa contro una brutta malattia. Jovanotti racconta la lotta contro la malattia della figlia Teresa. (UniversoMamma)

Teresa Cherubini è la figlia del cantante Jovanotti. Nata dal matrimonio tra Jovanotti e Francesca Valiani, Teresa Cherubini è attivissima sui social, e con il padre sembra avere in comune il carattere solare e la voglia di vivere. (Il Messaggero)

La ragazza ha condiviso sulla propria pagina Instagram un lungo post nel quale spiega il calvario durato sette mesi e la gioia nello scoprire l’esito positivo delle ultime analisi. Teresa Cherubini, la figlia di Jovanotti, ha voluto condividere su Instagram la gioia per la lotta contro il tumore appena vinta. (Periodico Italiano)

Pubblichiamo da Jovanotti. Per gli ultimi sette mesi ho tenuto un segreto, faccio fatica a raccontare una storia prima di conoscerne la fine. La paura non é andata via, e ci vorrà del tempo perché possa fidarmi di nuovo del mio corpo, ma non vedo l'ora di ricominciare (triestecafe.it)

Cos’è il linfoma di Hodgkin. Il linfoma di Hodgkin è una forma di tumore relativamente rara, che colpisce circa 4 persone ogni 100mila abitanti e che nella popolazione in generale rappresenta circa lo 0,5% di tutti i casi di tumore diagnosticati. (Scienze Fanpage)

«Per gli ultimi sette mesi - ha rivelato Teresa - ho tenuto un segreto, faccio fatica a raccontare una storia prima di conoscerne la fine. «Oggi la mia Teresa ha voluto raccontare la sua storia degli ultimi sette mesi. (Gazzetta del Sud)