Calciomercato Lazio: la prima richiesta di Sarri è Loftus Cheek

Calcio News 24 SPORT

Come riporta Sky Sport, ci sarebbe già la prima richiesta del tecnico, relativa al mercato: Sarri vorrebbe portare a Roma Loftus Cheek, centrocampista allenato al Chelsea.

Maurizio Sarri è ad un passo dalla firma con la Lazio: la prima richiesta del tecnico toscano è un suo ex giocatore, Loftus Cheek. Domani potrebbe essere il giorno dell’annuncio ufficiale dell’arrivo sulla panchina della Lazio di Maurizio Sarri: accordo totale tra il tecnico e il club di Lotito. (Calcio News 24)

Su altri media

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Come riferito da SportMediaset.it l'ex tecnico del Napoli ha firmato con il club biancoceleste un contratto biennale con opzione per la stagione successiva da tre milioni all'anno più bonus. (AreaNapoli.it)

Sarri dovrebbe portare con sé un gruppo ormai affiatato nel lavoro e unito da legami personali consolidati. Entrano nel dettaglio delle cifre Sarri dovrebbe prendere 3,5 milioni per il primo anno, stessa cifra più bonus per il secondo. (Liberoquotidiano.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, Sarri chiede quattro colpi a Lotito. Per questo stasera non ci sarà alcun incontro. Domani mattina, fatte le ultime modifiche, si potrà procedere all’invio dei contratti e finalmente sul cielo di Formello si leverà la fumata bianca (CalcioMercato.it)

Nero su bianco anche l’incartamento relativo allo staff dell’ex tecnico del Napoli atteso oggi a Roma. Maurizio Sarri è già partito dalla Toscana e sarebbe atteso in serata nella Capitale, precisamente negli uffici biancocelesti: come riporta Gazzetta. (Calcio Atalanta)

Anche se manca ancora l’ufficialità da parte della Lazio, Maurizio Sarri è ormai a un passo dall’essere il nuovo allenatore del club del presidente Lotito. (FantaMaster)

Dopo un anno di riposo, il tecnico toscano è pronto a tornare in pista e lo farà dalla Capitale, sponda Lazio Ingaggio da tre milioni all’anno più un altro che potrà essere raggiunto tra vari bonus. (ilBianconero)