Elezioni, Calenda lancia sfida a Meloni, Letta e Conte per un confronto tv

Fanpage.it INTERNO

Ce ne sono quattro, guidati da Meloni, Letta, Conte ed io

Elezioni, Calenda lancia sfida a Meloni, Letta e Conte per un confronto tv Calenda propone un confronto tv ai suoi avversari: “Non ci sono solo due poli, non si sta giocando una partita tra destra e sinistra.

E, lo chiedo fin da ora, noi quattro dobbiamo poter fare un grande confronto in tv”.

Ce ne sono quattro, guidati da Meloni, Letta, Conte ed io. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il nostro risultato servirà ad obbligare questi partiti irresponsabili ad andare avanti con Draghi invece di ricominciare a demolire il lavoro fatto. Ad affermarlo, in un'intervista al 'Corriere della Sera', è il leader di Azione, Carlo Calenda. (Adnkronos)

Dibattito pubblico in TV: nei paesi democratici funziona così. Lo afferma il segretario di Italia Viva Matteo Renzi nella periodica e news, preannunciando anche da parte sua "alcune iniziative innovative anche per la mia campagna elettorale" (Tiscali Notizie)

Il leader di Azione di fatto spiega che dopo le urne potrebbe esserci un governo in carica con la durata di soli sei mesi. 15 agosto 2022 a. a. a. Carlo Calenda si avventura in una profezia per il dopo-voto che è abbastanza inquietante. (Liberoquotidiano.it)

Nessun post dal segretario del Pd Enrico Letta, alle prese con un Ferragosto ancor più rovente del solito a causa del rebus candidature nel suo partito. Su Instagram, invece, Calenda ha postato una foto in automobile col suo gatto, «l'unico membro della mia famiglia che non mi abbandona mai». (La Stampa)

Perché, spiega al Corriere, chiunque dovesse prevalere, al governo non durerebbe «più di sei mesi», viste le «enormi contraddizioni interne», mentre l’Italia ha bisogno di proseguire sulla strada interrotta «in modo incosciente» di un governo Draghi o che al metodo Draghi si ispiri. (Secolo d'Italia)

Questa la previsione di Carlo Calenda, che in un’intervista al Corriere della Sera propone ai sui avversari una sfida in tv. (Gazzetta del Sud)