Rocky, Stallone contro lo spin-off su Drago e contro Lundgren

View this post on Instagram A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) Un altro colpo al cuore.

# no shame https://t.co/dy2TEkqCni — Sylvester Stallone (@TheSlyStallone) July 30, 2022. Vorrei congratularmi con Irwin Winkler e la famiglia per aver buttato un altro personaggio meraviglioso nel fango

Cinema. News Rocky, Stallone contro lo spin-off su Drago e contro Lundgren Di Matteo Furina -. (LaScimmiaPensa.com)

Su altre testate

È lecito quindi per i fans chiedersi, ma di che Drago stiamo parlando, del grande Ivan, oppure del figlio? Il personaggio è tornato in scena in Creed 2, stavolta mostrando anche il figlio del vecchio campione, ora divenuto un allenatore, proprio come Rocky. (InvestireOggi.it)

Leggi anche: Samaritan: Sylvester Stallone è un supereroe decaduto e in pensione nel primo trailer ufficiale. Foto: MovieStills. Fonte: Instagram Sly come detto ha cancellato l’ultimo post, ma non è detto che un nuovo round di questo imprevisto e doloroso match per tutti i fan di Rocky non sia pronto a iniziare. (Best Movie)

Dopo il post di Sylvester Stallone che ha acceso le polemiche sul film spin-off di Rocky, Drago, ora l’interprete protagonista, Dolph Lundgren, ha provato a spegnere il fuoco con un messaggio attraverso Instagram in cui ha parlato di un possibile coinvolgimento di Stallone nello sviluppo del film. (Lega Nerd)

Stavolta a fare infuriare Sly è stato l'annuncio dell'uscita di "Drago", un film spin-off sul personaggio del pugile sovietico interpretato da Dolph Lundgren in Rocky IV. Che Sly non ha. (spettacoli.tiscali.it)

Il suo ruolo in «Rocky IV» gli fece ottenere un successo planetario. (Corriere della Sera)

Sylvester Stallone dal ring non è mai sceso e di essere Rocky Ci sono attori che lamentano di provare a fatica a dismettere i panni di un personaggio. (L'HuffPost)