Lundgren risponde alle critiche di Stallone: "C'è stata una fuga di notizie. Fan, rilassatevi"

Fan, rilassatevi.

Cosa ne pensate di queste parole di Dolph Lundgren?

L’attore se l’è presa anche con Dolph Lundgren, volto della montagna di muscoli russa nel quarto capitolo della saga accusandolo dia ver agito alle sue spalle.

Cinema. News Dolph Lundgren risponde alle critiche di Stallone: “Fan, rilassatevi” Su Instagram Dolph Lundgren ha risposto alle critiche selvagge mosse da Sylvester Stallone nei confronti dello spi-off di Rocky su Drago Di Matteo Furina -. (LaScimmiaPensa.com)

La notizia riportata su altri media

Dopo l’annuncio sullo spin-off su Ivan Drago e lo sfogo di Sly, ora ha risposto anche Dolph Lundgren. Leggi anche: Samaritan: Sylvester Stallone è un supereroe decaduto e in pensione nel primo trailer ufficiale. (Best Movie)

Il suo ruolo in «Rocky IV» gli fece ottenere un successo planetario. (Corriere della Sera)

Sylvester Stallone dal ring non è mai sceso e di essere Rocky Ci sono attori che lamentano di provare a fatica a dismettere i panni di un personaggio. (L'HuffPost)

Il personaggio è tornato in scena in Creed 2, stavolta mostrando anche il figlio del vecchio campione, ora divenuto un allenatore, proprio come Rocky. È lecito quindi per i fans chiedersi, ma di che Drago stiamo parlando, del grande Ivan, oppure del figlio? (InvestireOggi.it)

L'interprete Dolph Lundgren ha parlato del fatto che Sylvester Stallone potrebbe essere coinvolto nello spin-off di Rocky su Ivan Drago. (Lega Nerd)

Che Sly non ha. La foto che fa da sfondo è più che esplicativa del disappunto di Sly. (spettacoli.tiscali.it)