Inter, Marotta: "Bilancio stagionale positivo, grande coinvolgimento dei tifosi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il fatto di aver portato allo stadio più un milione e duecentomila spettatori depone la grandezza della stagione e soprattutto l’amore dei tifosi fa sì che questo club sia da considerare assolutamente tra i club più grandi del mondo.

Noi da dirigenti abbiamo l’impegno di rispettare questa fiducia che ci viene data dai tifosi e continuare questa strada che abbiamo ricominciato ad intraprendere da qualche anno nonostante il club abbia una storia e un palmares di grandi successi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ausilio, Baccin, il supporto di Zanetti, faremo un mercato all'altezza dell'Inter Sappiamo che è difficile, ma siamo orgogliosi di avere un club forte, componenti, management e proprietà forti. (fcinter1908)

Sul mercato: “Vogliamo essere ambiziosi, i dirigenti devono avere un senso di responsabilità verso l’azienda. Sono certo che questo pubblico così caloroso sia raro”. (Spazio Inter)

Calciomercato, super ritocco per Perisic. Come detto i nerazzurri sarebbero pure disposti ad arrivare a quella cifra. Calciomercato, Perisic tra Inter e Juve: incontro imminente e super ritocco dell’ingaggio: ecco le ultime sull’esterno croato. (JuveLive)

Inter, Marotta: "Nel triennio siamo i migliori per punti conquistati. Complimenti al Milan". vedi letture. L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a DAZN dopo la sfida vinta per 3-0 contro la Sampdoria, ininfluente per la vittoria dello Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Riusciremo a fare un mercato all’altezza. Inter, Marotta: “Faremo un vertice e mercato all’altezza. (SPORTFACE.IT)

Abbiamo dirigenti ottimi come Ausilio, Baccin e Zanetti: faremo senz'altro un mercato all'altezza della nostra società" Inter, Marotta: "Faremo un mercato all'altezza della nostra società. (TUTTO mercato WEB)