PERIN: "Dalle sconfitte troveremo l'energia e gli stimoli per continuare a migliorarci e tornare a vincere"

Tutto Juve SPORT

Mattia Perin, con un post su Instagram, ha parlato della sconfitta di ieri sera in Coppa Italia: "Dagli insuccessi, dalle sconfitte troveremo l’energia e gli stimoli per continuare a migliorarci e tornare a vincere.

È nel DNA della Juventus e sono certo che torneremo a farlo molto presto.

#FINOALLAFINE", ha scritto il portiere bianconero

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non bisogna essere accondiscendenti con queste dichiarazioni che non sono corrispondenti alla realtà del calcio di oggi Federico Ferri, il direttore di Skysport, ha parlato della partita tra i bianconeri e i nerazzurri. (fcinter1908)

Il PSG di Leonardo potrebbe mettere gli occhi su Ivan Perisic, esterno sinistro dell’Inter in scadenza di contratto dopo le parole di ieri sera nel post finale. La Coppa Italia è dell’Inter di Simone Inzaghi. (Calcio mercato web)

Qualcosa di importante l’ha già detto a gennaio acquistando Gosens, l’esatto quinto che Perisic rappresenta, sia pure con qualità diverse. E soprattutto non si conoscono le possibilità totali dell’Inter, ha 700 milioni di debito al 31 dicembre, più un deficit di gestione annuale ancora importante. (Inter-News)

tmw radio M.Paganin: "Inter, stagione comunque positiva. "Credo che comunque ci sarebbero state polemiche in qualsiasi caso (TUTTO mercato WEB)

Perisic Inter Premier. Il croato, interrogato a fine partita sul rinnovo, ha polemizzato con la società, a suo dire troppo poco decisa nel proporgli un rinnovo adeguato al suo status. L’insidia più grossa per i nerazzurri arriva dalla Premier e prende il nome di Newcastle. (Spazio Inter)

Poi è stato come andare sulle montagne russe: la Juve rimonta, l’Inter salta fuori di nuovo, pareggia e ribalta tutto. Arrigo Sacchi applaude e dice: "La partita è stata vivace, grazie anche all’immediato vantaggio dell’Inter. (La Gazzetta dello Sport)