Juventus, Romagnoli idea concreta per la difesa: può arrivare a zero

Europa Calcio SPORT

– Come riporta “La Gazzetta dello Sport“, i bianconeri sono alla ricerca di un difensore e il nome di Romagnoli potrebbe rappresentare una ghiotta occasione per la Vecchia Signora.

OLTRE A “JUVENTUS ROMAGNOLI…” LEGGI ANCHE:

Intanto Romagnoli è entrato da diverso tempo nei radar di alcuni club di Serie A, tra cui c’è anche la Juventus.

– Tra i giocatori in scadenza nella rosa del Milan, spicca, oltre al nome di Franck Kessie, anche quello di Alessio Romagnoli. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrocampista americano è recuperato. Allarme rientrato in casa Juventus riguardo alle condizioni di Weston McKennie. Il centrocampista aveva saltato la partita degli USA contro Panama a causa di un risentimento muscolare. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, un autentico ritorno di fiamma per il difensore. Il Barcellona vuole Romagnoli. Si era parlato di Romagnoli in ottica Juventus per il nuovo anno ma adesso ci sarebbe un altro autentico ritorno di fiamma. (JuveLive)

In caso di addio di Cuadrado, la Juve ha già individuato il sostituto: si tratta di Sergi Roberto. Calciomercato Juventus, rinnovo Cuadrdo: le ultime. (Stop and Goal)

Indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate dal portale specializzato "Fichajes.net", danno i 2 club in competizione per il giocatore, con gli spagnoli, in particolare, pronti a girare alla Juve uno tra Hazard ed Asensio per abbassare il prezzo del cartellino di Chiesa. (Tutto Juve)

COPPA D’AFRICA: OSIMHEN, KOULIBALY E ANGUISSA TRA I PROTAGONISTI. Coppa d’Africa a prendersi la scena all’alba del nuovo anno. COPPA D’AFRICA, QUANDO SI GIOCA. La Coppa d’Africa 2021 è in programma dal 9 gennaio al 6 febbraio 2022 e si giocherà in Camerun con 24 nazionali partecipanti. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Federico Chiesa è l’unico top player della Juventus in organico. Dodici mesi dopo, c’è la risposta: massì, 50 milioni ora non solo sono pochi, sono uno scherzo. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr