Super green pass, cosa prevede per chi fa sport

Runner's World INTERNO

Resta da decidere se lo stop per le persone non immunizzate debba scattare in tutta l’Italia anche in zona bianca, oppure solo a partire dalla fascia di rischio gialla

Super green pass.

Arriva la stretta per contenere la quarta ondata del Covid e riguarderà in parte anche gli sportivi.

L’entrata in vigore dovrebbe avvenire già dalla prossima settimana.

Entro la giornata di oggi, mercoledì 24 novembre, il Consiglio dei ministri varerà il decreto con le misure per evitare nuove chiusure. (Runner's World)

La notizia riportata su altri media

L’ipotesi emersa nel corso del confronto è quella di adottare il Super Green Pass già dalla Zona Bianca, assecondando quindi le richieste del fronte rigorista. La grande incognita è rappresentata ovviamente e inevitabilmente dal Super Green Pass. (News Mondo)

Addio alle Regioni a colori e quindi alle zone gialle, arancioni e rosse: in vista, da parte del governo, una stretta sui no-vax sull'intero territorio italiano, senza distinzioni per aree di colore. (Leggo.it)

In corso la cabina di regia del Governo per le nuove regole. LE MISURE ALLO STUDIO. (Quotidiano di Sicilia)

Gli esperti sono unanimi nel definirli “carenti” già adesso, e con le nuove restrizioni saranno ancora più importanti Come garantirli, soprattutto in luoghi quali i bar nei quali molti avventori consumano al volo un caffè o un cappuccino? (modenaindiretta.it)

«Nonostante Covid e lontananza forzata, nell’ultimo anno e mezzo ha fatto più per gli italiani che molti altri. Non stupisce che gli italiani, stando ai sondaggi, al Quirinale vedano solo lui o Draghi, non si fidano di altri. (Corriere della Sera)

Lo hanno riferito i Verdi in una nota (LaPresse/AP) – L’Spd, i Liberali (Fdp) e i Verdi, che stanno negoziando per formare il prossimo governo tedesco, concluderanno e presenteranno il loro accordo di coalizione oggi. (LaPresse)