Venerdì 27/05: Sant’Arte festival Fondazione Sciola

Venerdì 27 maggio al via il Sant’Arte festival della Fondazione Sciola. Venerdì 27/05: Sant’Arte festival Fondazione Sciola. Sant’Arte – Festival di Arti visive e Performative. Quinta edizione “Il Nostro Tempo non ha Tempo”. advertisement. San Sperate 27|28|29 maggio 2022. Con un ricchissimo programma che culminerà con l’esibizione in prima assoluta dell’artista tedesca Limpe Fuchs, leggendaria figura di riferimento della sperimentazione sonora mondiale, venerdì 27 maggio al via la tre giorni del Festival Sant’Arte, organizzata a San Sperate dalla Fondazione Sciola con la direzione artistica di Maria Sciola, figlia del grande artista che proprio in questi giorni avrebbe compiuto 80 anni. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri media

Posted by Netflix on Monday, May 23, 2022. L’appuntamento è per il 26 maggio in piazza Duomo, alle 21:30, con accesso libero (vi consigliamo, naturalmente, di arrivare in anticipo per trovare i posti migliori!). (Lega Nerd)

Stranger Things 4, il terrificante Vecna nasconde molti segreti Vale la pena sottolineare, però, quanto sia eccellente questa parte di Stranger Things 4. Stranger Things 4, il team Hawkins La componente thriller di Hawkins è, insomma, quella riuscita meglio, benché non rinunci a qualche escamotage altrettanto inverosimile, ma meglio dosato (Multiplayer.it)

Complessivamente, la serie ha vinto sei Emmy ed è in lizza per nuovi riconoscimenti. Sono passati quasi tre anni nel mondo reale ma solo sei mesi in quello di Stranger Things. (la Repubblica)

Insomma, è difficile che questo Volume 1 di Stranger Things 4 lasci indifferenti e delusi La verità è che, guardando finalmente la quarta stagione della serie di fantascienza più popolare di Netflix, vi renderete conto che la loro promessa è stata mantenuta. (ComingSoon.it)

La Rai con il servizio pubblico tedesco è in Europa quello che ha la maggiore diffusione e ne raggiunge di più. Il servizio pubblico è di tutti i cittadini italiani, quindi anche dei giovani”. (LaPresse)

Ma sapevate della possibilità di poter vedere in anteprima il primo episodio senza dover aspettare più tempo del dovuto? Ma anche se potremo vedere in anticipo alcuni minuti, cosa dobbiamo aspettarci da essi? (Computer Magazine)