Iv: Renzi, 'Leopolda dal 19 al 21 novembre'

Iv: Renzi, 'Leopolda dal 19 al 21 novembre'
Metro INTERNO

E, nelle prossime settimane, lanceremo anche il piano Sanità 2030".

Abbiamo organizzato oltre 500 eventi de 'la Primavere delle idee' (il prossimo appuntamento sarà lunedì 21 giugno, quando chiuderemo l'iniziativa, con il Ministro Vittorio Colao).

Lo scrive Matteo Renzi nella enews

Dal 19 al 21 novembre la stazione Leopolda.

Dal 1° al 3 settembre la Scuola di Formazione a Ponte di legno.

(Metro)

Ne parlano anche altri giornali

"Valeva la pena prendersi tutti gli insulti che ci siamo presi per avere adesso Draghi al posto di Conte? Solo il cambio di commissario ha portato al risparmio di 345 milioni di € in qualche settimana, è chiaro?" (Adnkronos)

E ora, intervenendo a 'L'aria che tira' su La 7, ribadisce ancora: "Al governo Draghi la spina non la stacca nessuno. Poi ha aggiunto: "Conte ha fatto un'operazione sulla sua persona, ha una base forte di like. (la Repubblica)

“Valeva la pena prendersi tutti gli insulti che ci siamo presi per avere adesso Draghi al posto di Conte? Solo il cambio di commissario ha portato al risparmio di 345 milioni di € in qualche settimana, è chiaro?” (Italia Sera)

Afghanistan, Renzi: Rispetto scelta andare via ma la giudico un errore

Saman. Saman. Oggi èa scrivere parole molto dure: "Trovo impressionante un certo silenzio sulla vicenda di. "Quella di Saman è una storia terribile, voglio ancora sperare che possa esserci un esito non tragico. (La Repubblica)

E il mondo politico italiano del 2023 sarà totalmente diverso" Valeva la pena prendersi tutti gli insulti che ci siamo presi per avere adesso Draghi al posto di Conte? (Tiscali.it)

La capisco, la rispetto ma la giudico un errore. (LaPresse) – “Sono molto preoccupato per la scelta degli alleati di lasciare l’Afghanistan. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr