“Mi chiamo Marracash perché mi chiamavano marocchino” | VIDEO

News | “Mi chiamo Marracash perché mi chiamavano marocchino” | VIDEO Bartolo Fabio Rizzo vi dice qualcosa?

È Il King del rap!

Il King del rap Marracash si racconta a Le Iene e parla delle sue origini di periferia in un quartiere di case popolari.

“Sì, l'ho capito perché ho dei lunghi momenti di depressione alternati con momenti in cui sono troppo attivo e non riesco a dormire”.

“Mi chiamavano marocchino per riconoscermi dagli altri Fabio e per i miei lineamenti del sud”. (LE IENE)

Ne parlano anche altre fonti

Il rapper, di fronte a queste parole, non ha resistito ed è intervenuto: “Stiamo molto calmi”, ha scritto scherzando, e forse neanche tanto. La bellezza di Elodie seduce ancora una volta i suoi follower: la cantante è la nuova testimonial di un noto brand di lingerie che, in vista del Natale, ha realizzato uno spot in cui la sensualità fa da padrona. (105.net)

Marracash, attualmente ai vertici delle classifiche con il nuovo album Persona, si racconta ai microfoni de Le Iene nella puntata in onda martedì 3 dicembre su Italia 1. Ma è una cosa che gestisco“. (TvZap)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mario Balotelli cancella tutto, guardate con chi è tornato. Tra una canzone e l’altra, Elodie si dedica molto ai suoi followers, al suo amore Marracash ed alla famiglia. (Inews24)

Descrizione dei Servizi Ugc RCS MediaGroup S.p.A offre a ciascun Utente la possibilità di accedere ai Servizi Ugc . RCS MediaGroup. (Oggi)

Secondo me dovrebbe farsi due domande. Qual è la cosa più costosa che ha comprato? (La Sicilia)

«Credo sia stata la prima canzone di Natale che abbia mai cantato, con questo lavoro succede anche questo: ho fatto un po’ pace con questo periodo dell’anno». Avendo una famiglia allargata, negli anni non è mai stata la stessa. (Vanity Fair Italia)