Antonella Clerici sbotta: “Il vaccino? Un senso di responsabilità”

Antonella Clerici sbotta, la conduttrice dice la sua sul vaccino e con le sue parole non le manda a dire.

“La mia libertà finisce dove inizia quella dell’altro” ha ammesso nel suo post e ancora: “il vaccino lo abbiamo fatto per senso di responsabilità per la comunità più fragile”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Antonella Clerici dimagrita moltissimo, come ha fatto?

Il suo segreto. Antonella Clerici: “La mia libertà finisce dove inizia quella dell’altro”. (YouMovies)

Ne parlano anche altre fonti

Case farmaceutiche e scienza sono concordi che i vaccini non evitano di prendere/trasmettere il virus ma solo di alleviare i sintomi. GUARDA ANCHE: Heather Parisi parla contro Pio e Amedeo: 'In America non lavorerebbero'. (Yahoo Notizie)

Chissà se invece Heather Parisi avrà altro da dire sull’argomento vaccini o contro qualcuno LE PAROLE DI ANTONELLA CLERICI PER HEATHER PARISI SONO UN RICATTO MORALE. (Ultime Notizie Flash)

A dare il via alla querelle, se si può dire così, è stata Antonella Clerici. Il messaggio di Antonella Clerici ha raccolto approvazione nel mondo dei social ma ovviamente anche qualche critica. (Ticinonline)

ondividi Tweet. Non è di certo un mistero il fatto che Heather Parisi in questi mesi ci abbia abituati a sfoghi e attacchi piuttosto duri, soprattutto sui social network. E cosa ha dichiarato soprattutto Heather Parisi? (Baritalia News)

Come lo è su Instagram infatti, la Clerici è presente anche su Twitter, dove qualche giorno fa ha cinguettato un invito a vaccinarsi tutti quanti nel minor tempo possibile. Da tempo infatti, la showgirl è ambasciatrice della Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro (il Democratico)

Clerici-Parisi: la bagarre social sui vaccini. Il post da oltre 6000 like e 600 ricondivisioni della padrona di casa di È sempre mezzogiorno non è però piaciuto a Heather Parisi. Questo dunque il messaggio di Antonella Clerici apparso su Twitter:. (Yahoo Notizie)