Paura negli studi Rai, giornalista finisce in ospedale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
YouMovies SPORT

I due cronisti, uno di boxe e l’altro di calcio, hanno iniziato a discutere sul funzionamento dell’aria condizionata.

C’è poi da vedere se l’azienda agirà con una sanzione disciplinare sui due cronisti, la lite ha infatti avuto luogo nei locali della redazione Rai

Stando a quanto riportato da il Corriere della Sera è finta a botte una discussione tra due colleghi negli studi Rai di Saxa Rubra, la lite tra i due giornalisti è degenerata al punto da arrivare alle mani. (YouMovies)

Ne parlano anche altri giornali

Lite tra due giornalisti negli studi Rai Sport di Saxa Rubra: uno dei due curato in ospedale e dimesso con una prognosi di sette giorni. (News Mondo)

1 Maggio 2021 12:51. Il primo, 58enne che si occupa di pugilato, ha colpito con un pugno al naso l’altro, 52enne che si occupa di calcio. (Stretto web)

La vittima valuta adesso di denunciare l’altro giornalista per lesioni personali Nel tardo pomeriggio il giornalista di 58 anni che segue la boxe, D. (Sportface.it)

Dalle parole si è passati ai fatti: una scazzottata «piuttosto violenta» a Rai Sport tra due cronisti. Secondo il quotidiano, il giornalista rimasto ferito e trasportato in ospedale con un’ambulanza sta valutando la possibilità di denunciare il suo collega per lesioni personali (Monza-News)

Quest’ultimo è stato poi trasportato all’ospedale San Pietro dove è stato dimesso con una prognosi di sette giorni. Gli operatori, intervenuti tempestivamente sul posto, hanno trasportato in ospedale il 52enne per una sospetta frattura del naso (Labaro Viola)

Scoppia la lite nella redazione di RaiSport, a Saxa Rubra per l’aria condizionata. Un giornalista è rimasto ferito al volto ed è stato trasportato in ospedale. (L'Occhio)