Furiosa lite a Raisport tra due giornalisti: l'ironia del web

Furiosa lite a Raisport tra due giornalisti: l'ironia del web
Virgilio Sport SPORT

Giornata di ordinaria follia nella redazione di RaiSport a Saxa Rubra.

La lite sarebbe poi stata sedata proprio dai poliziotti che hanno affidato il giornalista che ha avuto la peggio alle cure del 118 intervenuto con un’ambulanza per il trasporto in ospedale.

Del resto è RaiSport

I tifosi ironizzano sulla vicenda di Raisport. L’episodio della lite ha fatto il giro del web scatenando le reazioni più disparate: “Tutto bene!

Dopo uno scambio di vedute, sarebbero passati alla violenza. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Aprile 2021, 22:08 Dalle parole si è passati ai fatti: una scazzottata «piuttosto violenta» a Rai Sport tra due persone, così la descrive infatti Vigilanzatv.it. (leggo.it)

Avrebbero iniziato a litigare per l'aria condizionata finendo poi per prendersi a pugni: è successo nel pomeriggio di oggi, venerdì 30 aprile, nella redazione di RaiSport a Saxa Rubra a Roma. Quest'ultimo è stato poi trasportato all'ospedale San Pietro dove è stato dimesso con una prognosi di sette giorni. (Fanpage.it)

1 Maggio 2021 12:51. Nella sede di Saxa Rubra, infatti, due giornalisti hanno finito per darsele di santa ragione. (Stretto web)

Domenica Rai Sport, 2 Maggio 2021 | diretta Tuffi, Calcio Serie C, Atletica Leggera

I poliziotti hanno soccorso il giornalista ferito che aveva perso molto sangue e che è stato poi trasportato in ospedale con un’ambulanza del 118 I due si trovavano nella redazione sita a Saxa Rubra quando hanno cominciato a discutere animatamente. (Gossip e TV)

I due cronisti, uno di boxe e l’altro di calcio, hanno iniziato a discutere sul funzionamento dell’aria condizionata. Stando a quanto riportato da il Corriere della Sera è finta a botte una discussione tra due colleghi negli studi Rai di Saxa Rubra, la lite tra i due giornalisti è degenerata al punto da arrivare alle mani. (YouMovies)

Ad accompagnare ogni turno di campionato Rai Sport presenta "La Giostra dei Gol" è la trasmissione calcistica domenicale irradiata da Rai Italia in quattro continenti Rai Sport HD è il canale del grande sport. (Digital-Sat News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr