Partite Serie A in TV oggi e stasera su Sky e DAZN: in campo Juve-Sampdoria, orari e calendario

Sport Fanpage SPORT

Partite Serie A in TV oggi e stasera su Sky e DAZN: in campo Juve-Sampdoria, orari e calendario Domenica 26 settembre: le partite di Serie A oggi in programma in TV e in diretta streaming.

La gara è visibile sia in Tv sia in live streaming: nel primo caso sui canali 202 (Sky Sport Calcio), 213 (Sky Sport 4K) e 251 (Sky Sport).

Le prossime partite di Serie A: calendario e orari TV. Ecco le prossime partite di Serie A, in programma sempre per la sesta giornata di campionato:

A cura di Alessio Pediglieri. (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Lo riporta Il Sole 24 Ore: se ci fossero ancora problemi si potrebbe passare ai canali acquistati sul digitale terrestre già usati per le zone bianche. (IlNapolista)

Un piano B per intervenire e salvaguardare anche le spese di tifosi e appassionati. L’ipotesi di un piano B rimane sullo sfondo: in caso di eventuali nuovi problemi anche nelle prossime giornate, infatti, secondo il Sole 24 Ore Dazn potrebbe venire costretta a mettere da parte la volontà di trasmettere solo in streaming, passando alla trasmissione sui canali acquistati sul digitale terrestre, già oggi utilizzati per mandare in onda le gare nelle zone bianche in Italia" (CalcioNapoli24)

Il programma di oggi. La sesta giornata di Serie A entra nel vivo. Sei partite sono in programma in questa domenica di Serie A: spicca su tutti il derby Lazio-Roma, in programma alle 18:00. (Sky Sport)

Disdici quando vuoi. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari di tutte le partite della sesta giornata della Serie A 2021-2022 di calcio, relativamente a sabato 25 settembre. (OA Sport)

Le trasmette, come è noto, in streaming tramite la propria app per smartphone, Smart TV, TV box Android, console, Amazon Fire Tv Stick, Apple Tv e Tim Box. DAZN su digitale terrestre: l’alternativa TIMVision Box. (Libero Tecnologia)

Non solo, perché pure Agcom e Antitrust hanno attualmente istruttorie in corso, in attesa di capire se i due enti interverranno. I problemi di Dazn nelle prime cinque giornate stanno facendo crescere l’attenzione su eventuali soluzioni per rendere la Serie A visibile a tutti senza ulteriori problematiche. (Calcio e Finanza)