Intesa Sanpaolo, app e home banking down: cosa sta accadendo

QuiFinanza QuiFinanza (Economia)

Per ora, non si conoscono ancora le cause del disservizio, su cui i tecnici di Intesa Sanpaolo staranno verosimilmente lavorando.

Nelle scorse ore, Intesa Sanpaolo ha comunicato alcuni dei suoi progetti in merito.

Se ne è parlato anche su altri media

Unicredit, Intesa, BNL e tanti altri Istituti non hanno l’abitudine di avvisare tramite un semplice messaggio comunicazioni di un certo tipo. Solitamente queste truffe sono accompagnate da link sottostanti che indirizzano le vittime direttamente all’Home Banking per accedervi in modo veloce e verificare il problema. (Tecnoandroid)

Possibile anche acquistare elettrodomestici di classe energetica A+++ dai partner convenzionati con Intesa Sanpaolo usufruendo di un finanziamento a tasso (taeg) zero. Intesa Sanpaolo ha inoltre previsto alcuni servizi aggiuntivi in collaborazione con società specializzate nel fornire assistenza professionale a chi ha a cuore le tematiche ambientali. (Quotidiano del Sud)

Intesa Sanpaolo, in Toscana e Umbria finanziamenti per 500 mln (Di lunedì 1 giugno 2020) FIRENZE (ITALPRESS) – “A mio modo di vedere le parole chiave in questo momento sono due: liquidità e velocità”. Tutto co… - zazoomblog : Intesa Sanpaolo in Toscana e Umbria finanziamenti per 500 mln - #Intesa #Sanpaolo #Toscana #Umbria - Ironmonty : @AmazonHelp. (Zazoom Blog)

LE TESI DI UBI BANCA. Tra le altre argomentazioni che Ubi Banca c’è anche il fatto che Intesa Sanpaolo ha già modificato parzialmente la sua offerta: lo scorso marzo è stato rivisto il prezzo di cessione delle filiali a Bper nell’ambito appunto dell’Ops presentata per Ubi Banca: infatti il previsto corrispettivo in denaro è stato rideterminato in un importo pari al minore tra l’importo precedentemente concordato, ossia il 55% del patrimonio in termini di Common Equity Tier 1 del ramo, e l’80% del multiplo implicito pagato da Intesa Sanpaolo per il patrimonio in termini di Common Equity Tier 1 di Ubi Banca. (Startmag Web magazine)

Il prossimo passo di Intesa Sanpaolo sarà proprio l’anticipo del credito previsto dal decreto, che permetterà al cliente di realizzare i lavori necessari e quindi di incrementare il valore della propria casa anche se non si dispongono delle risorse necessarie. (FIRSTonline)

credito Intesa Sanpaolo, mutui e prestiti «green» per lefficienza energetica di Intesa Sanpaolo lancia i finanziamenti «green», mutui e prestiti personali, che premiano con condizioni di tasso vantaggiose chi acquista immobili ad elevata efficienza energetica (classe maggiore o uguale a B) e chi effettua una riqualificazione volta ad aumentarne la classe energetica di appartenenza. (Gooruf)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr