Koulibaly, Venerato rivela: 'Situazione magmatica, colloquio con Gattuso'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Lo ha rivelato l'esperto di mercato della Rai Ciro Venerato ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli.

Kalidou Koulibaly ha ricevuto l'idoneità per tornare a giocare dopo il lungo periodo di inattività.

Ecco quanto evidenziato dal giornalista esperto di mercaot: "Su Koulibaly dico quello che so, Gattuso deciderà domani mattina.

E' ovvio che Gennaro Gattuso deciderà in base alle sensazioni e poi farà anche un colloquio con il giocatore

Kalidou Koulibaly non è certo della titolarità contro l'Atalanta, Venerato rivela: "Gattuso si è preso una notte di tempo". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. Politano ha svolto lavoro personalizzato in campo. (Corriere dello Sport.it)

Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. Ghoulam e Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19. Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dottor Elpidio Pezzella e con il supporto di Luca Trotta della Casa di Cura San Rossore di Pisa (CalcioNapoli1926.it)

Koulibaly e Ghoulam sono pienamente recuperati. Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. (AreaNapoli.it)

17.31 - Il bollettino della Protezione Civile - La Protezione Civile ha reso noti i dati relativi alle ultime 24 ore. 12.12 - Torino: due positivi al Covid-19. (TUTTO mercato WEB)

Koulibaly peraltro potrebbe subito riprenderse il suo posto al centro della retroguardia azzurra, mentre Ghoulam si accomoderà in panchina pronto a subentrare in caso di necessità. I due difensori, risultati positivi al coronavirus all’inizio del mese di febbraio, si sono negativizzati e dopo aver superato i test medici sono stati regolarmente convocati per la trasferta del Napoli a Bergamo. (Virgilio Sport)

Entrambi, dunque, dovrebbero partire col Napoli per la trasferta di Bergamo. Elpidio Pezzella e con il supporto di Luca Trotta della Casa di Cura San Rossore di Pisa. (Tutto Napoli)