Koulibaly, Venerato rivela: 'Situazione magmatica, colloquio con Gattuso'

Koulibaly, Venerato rivela: 'Situazione magmatica, colloquio con Gattuso'
AreaNapoli.it SPORT

Lo ha rivelato l'esperto di mercato della Rai Ciro Venerato ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli.

Kalidou Koulibaly ha ricevuto l'idoneità per tornare a giocare dopo il lungo periodo di inattività.

Ecco quanto evidenziato dal giornalista esperto di mercaot: "Su Koulibaly dico quello che so, Gattuso deciderà domani mattina.

E' ovvio che Gennaro Gattuso deciderà in base alle sensazioni e poi farà anche un colloquio con il giocatore

Kalidou Koulibaly non è certo della titolarità contro l'Atalanta, Venerato rivela: "Gattuso si è preso una notte di tempo". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dott (Tuttosport)

Il Napoli di Gattuso ha svolto un allenamento mattutino a Castelvolturno, alla vigilia della super sfida contro l'Atalanta, domani a Bergamo alle 18. Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dott (Corriere dello Sport.it)

I due difensori, risultati positivi al coronavirus all’inizio del mese di febbraio, si sono negativizzati e dopo aver superato i test medici sono stati regolarmente convocati per la trasferta del Napoli a Bergamo. (Virgilio Sport)

Koulibaly e Ghoulam guariti dal Covid e sono pronti per la trasferta a Bergamo

Elpidio Pezzella e con il supporto di Luca Trotta della Casa di Cura San Rossore di Pisa. Entrambi, dunque, dovrebbero partire col Napoli per la trasferta di Bergamo. (Tutto Napoli)

Ghoulam e Koulibaly, guariti dal Covid-19, oggi completeranno il ciclo delle visite mediche con i test cardio-polmonari e rientreranno in gruppo in vista della trasferta di Bergamo" (Tutto Napoli)

Koulibaly e Ghoulam sono guariti dal Covid e tornano a disposizione di Gattuso, che spera di poter contare su di loro già nella trasferta di domenica a Bergamo. E adesso lo spettro di una stagione deludente rischia di farsi sempre più concreto, con un traguardo fallito dopo l'altro. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr