39 persone scomparse a causa del ribaltamento della barca al largo della Florida

Generazione Scuola ESTERI

Lo scorso luglio, la Guardia Costiera ha soccorso 13 persone dopo che la loro barca si è capovolta al largo di Key West mentre si avvicinava la tempesta tropicale Elsa.

Venerdì, la Guardia Costiera ha trovato 88 haitiani in una nave da carico sovraccarica a ovest di Great Inagua, Bahamas.

La Guardia Costiera pattuglia le acque intorno ad Haiti, Repubblica Dominicana, Cuba e Bahamas.

I sopravvissuti hanno detto di aver lasciato Cuba con 22 persone a bordo

I migranti hanno a lungo utilizzato le isole delle Bahamas come trampolino di lancio per raggiungere la Florida e gli Stati Uniti (Generazione Scuola)

Su altri media

I segnali del PArlamento e i nomi su cui si comincia a discutere sono tutti passi nuovi, si tratta di coniugarli con una capacità di tenere insieme la maggioranza. Non so se è stata una fuga in avanti” (LaPresse)

Anche Roberto Mancini, ct dell’Italia sta facendo difficoltà a trovare calciatori per la sua squadra. La Serie A oggi è un campionato straniero che si fa in Italia, più che un campionato italiano. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Cabral firmerà con la Fiorentina fino al 2027. Nella giornata di domani, Cabral effettuerà le visite mediche di rito e firmerà il nuovo contratto che lo legherà alla Fiorentina. (Europa Calcio)

Florida, Guardia Costiera continua la ricerca di 38 persone scomparse 27 gennaio 2022. (LaPresse) - Corsa contro il tempo della Guardia Costiera statunitense per ritrovare le 38 persone scomparse al largo della costa della Florida, quattro giorni dopo che una sospetta barca di trafficanti di esseri umani si è rovesciata durante una tempesta. (Il Sole 24 ORE)

“ Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Brioni (@brioni_official) Anche Raff Law ha espresso tutto il suo entusiasmo: “ Condividere quest’esperienza con mio padre per Brioni è molto emozionante. (DireDonna)

Napoli, senti Rrhamani – Amir Rrhamani, difensore del Napoli e rivelazione di questa prima parte di campionato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Roma“. Ma non mi faccia pronunciare la parola perché qui ho imparato a essere scaramantico. (Europa Calcio)