Regolamento Monza-Frosinone: cosa succede in caso di pareggio in Coppa Italia?

SPORTFACE.IT SPORT

Ma cosa prevede il regolamento in caso di pareggio al 90′?

Regolamento Monza-Frosinone: cosa succede in caso di pareggio in Coppa Italia?

by Christian Poliseno. Dany Mota - Foto LiveMedia/Claudia Greco. Tutto pronto per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2022/2023.

Al termine dei 90′, in caso di parità, la sfida andrà avanti ai tempi supplementari, della durata di 15 minuti ciascuno.

Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro provvederà a far battere i calci di rigore

(SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

Sappiamo che le insidie che ci troveremo di fronte sono tante, proveremo a rendere duro il passaggio del turno ai nostri avversari”. Il modulo serve per vedere come ti schieri al fischio iniziale, poi ci si muove in mezzo al campo e quindi bisogna essere bravi a muoversi insieme, ad occupare gli spazi, pronti ad attaccare e ad essere efficaci nella fase difensiva” (Monza-News)

Ma dove vederla in diretta tv e live streaming? (Stadionews.it)

Intanto in questo periodo dilagano le previsioni di esperti ed addetti ai lavori sul campionato che inizierà la prossima settimana Questa sera alle 21.15 (diretta Italia1), per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, Monza e Frosinone si troveranno di fronte per la prima partita ufficiale della stagione. (ilmessaggero.it)

Dopo l’ultima importante campagna acquisti, i neo-promossi lombardi cercano un avvio di stagione convincente prima del debutto ufficiale in Serie A. FORMAZIONI UFFICIALI. MONZA: Cragno; Marlon, Ranocchia, Carlos Augusto, Birindelli, Valoti, Barberis, D’Alessandro, Ciurria, Caprari, Mota Carvalho. (SPORTFACE.IT)

Una serie infinita di gag comiche ed esilaranti che coinvolgerà il pubblico fin dall’inizio dello spettacolo con incursioni a sorpresa di alcuni degli storici personaggi di Marco Marzocca che hanno fatto la storia della comicità degli ultimi anni, con la presenza di Stefano Sarcinelli, spalla di grande capacità artistica e abilità comica. (Frosinone News)

Di seguito l’elenco dei 22 convocati:. PORTIERI: Loria, Marcianò, Turati. DIFENSORI: Bracaglia, Cotali, Kalaj, Lucioni, Monterisi, Oyono, Szyminski. (TUTTO mercato WEB)