Dalla polemica degli zeru tituli alla Sensi 'nella culla di oro': Mourinho-Roma, c'eravamo tanto odiati

Calciomercato.com SPORT

Anzi."A me non piace la prostituzione intellettuale, a me piace l'onestà intellettuale.

Dispiace che qualche tifoso se la sia presa, ma spesso il silenzio costa più che parlare".Tra Mourinho e la Roma oggi è davvero tutta un'altra storia: della serie, c'eravamo tanto odiati

E' proprio lol'uomo a cui viene affidata la successione di Paulo Fonseca e, nonostante il raggiungimento di una semifinale di Europa League (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

L'annuncio ufficiale della Roma che ha ingaggiato Mourinho come nuovo tecnico per la prossima stagione ha colto tutti di. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

Sono state prese delle decisioni da parte della proprietà giallorossa dopo le ultime partite e le ultime vicissitudini e credo che abbiano fatto l’accelerata giusta. Farà molto piacere per lo spettacolo, farà piacere ai giornalisti per gli spunti che offre, è stato preso al momento giusto", le parole riportate da gazzetta. (TUTTO mercato WEB)

Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. 04 maggio 2021 a. a. a. Sarà José Mourinho a sostituire Paulo Fonseca sulla panchina della Roma per la prossima stagione. (Liberoquotidiano.it)

Stessa scena al Roma Store di Piazza Colonna: «La tuta con la scritta Special One è già disponibile?» Da Pietralata a Corso Francia, che pure è zona a prevalenza laziale dove Mou viene chiamato lo Psicopatico. (ilmessaggero.it)

Un rendimento così può valere la riconferma come prima alternativa ai tre titolari Il tutto non è soltanto una questione di squadra, ma anche di sorprendenti individualità. (SuperNews)

La Roma ha offerto a Mourinho 7,5 milioni netti più bonus fino al 2024; il portoghese, che al Tottenham guadagna 16 milioni a stagione, ha accettato: nel contratto firmato con gli Spurs è infatti previsto che gli inglesi, in caso di interruzione anticipata del contratto e nuovo ingaggio a cifre inferiori, coprano la parte mancante per arrivare ai 16 milioni. (Fantacalcio ®)