Vieni da me: puntata del 17 gennaio. Ospiti della conduttrice Caterina Balivo

Uno strepitoso successo quello di Vieni da Me, che oggi andrà in onda con la nuova puntata, prima del weekend.

L’ultima puntata di Vieni da Me è stata davvero ricca di spunti e personaggi.

Da Caterina Balivo prima è arrivata Nathalie Guetta, l’attrice nota come la Natalina nella serie Don Matteo.

Vieni da me: orario in onda, repliche, streaming su RaiPlay.

Caterina Balivo e le sue interviste interessanti e divertenti, tantissimi ospiti e i sempre più seguiti giochi telefonici: appuntamento alle 14 su Rai 1. (Italia Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nathalie Guetta nasce come circense. Molti non sapranno cosa rispondere a parte il fatto che, sì è la una parente del famoso Dj francese David Guetta e, di conseguenza, anche del politico Bernard Guetta. (TuttiVip)

Nathalie Guetta, ospite di Vieni da me da Caterina Balivo, ha avuto modo di mostrare ancora una volta il suo carattere spumeggiante, spaziando da racconti sulla famiglia, la nuova stagione di Don Matteo e problemi globali come il riscaldamento del pianeta. (Thesocialpost.it)

Di Pasquale ha poi elogiato tutta l’organizzazione dello show di ballo, dagli addetti ai lavori alla stessa Carlucci. Inizia così il racconto del ballerino che l’ha portato poi per caso a conoscere Nathalie Guetta, che gli ha letteralmente stravolto la vita in quei mesi. (brevenews.)

Matrimonio di Nathalie Guetta. Per quanto concerne la sua vita sentimentale, la donna aveva un marito fino a poco tempo fa. Nathalie Guetta è senza dubbio uno dei volti più conosciuti della televisione, poiché da ormai molto tempo interpreta il ruolo di Natalina nella longeva serie italiana Don Matteo (Quotidianpost.it)

Continua dopo la foto. . . . . . . . “Non ci vediamo quasi mai, solo a Natale. Continua dopo la foto. . . . . . E riprende: “Quando uno punta troppo fortemente, si irrigidisce e quindi la situazione non può arrivare, c’è una forte una pressione. (Caffeina Magazine)

Dove seguire Nathalie Guetta: Instagram, Twitter e profili social. Tramite una rapida ricerca sul web scopriamo che Nathalie Guetta non ha tutti i profili social che ci si potrebbe aspettare. Don Matteo (Novella 2000)