Champions League, Sheriff - Real Madrid: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv - Calcio d'Angolo

Calcio d'Angolo SPORT

Allenatore: Jurij Vernidub. Probabile formazione Real Madrid. (4-3-3): Courtois, Mendy.

Sheriff – Real Madrid: precedenti, statistiche e curiosità. Sui precedenti non possiamo sbagliare: Sheriff avanti 1-0 essendo quello dell'andata il primo scontro tra le due squadre

Anche questa sarà Sheriff – Real Madrid.

Sheriff – Real Madrid: Orario e dove vederla in TV o in Streaming. La partita del girone A di Champions League tra Sheriff e Real Madrid si giocherà mercoledì 24 Novembre alle 21:00 allo Sheriff Sports Complex di Tiraspol (Calcio d'Angolo)

Su altre testate

Alaba ha dovuto lasciare il campo contro lo Sheriff per un problema al ginocchio. L’austriaco ha infatti accusato un problema al ginocchio durante il match contro i moldavi ed è stato sostituito da Nacho Fernandez al 65′. (Inter-News)

Abbiamo un'altra partita contro l'Inter, qualificata come noi, e vogliamo farla bene. Con la vittoria del suo Real Madrid, Carlo Ancelotti ha aiutato l'Inter a raggiungere matematicamente gli ottavi di finale di Champions. (fcinter1908)

Ai madrileni bastano giusto qualche folata e due colpi da biliardo che sentenziano i moldavi già nei primi 45’. Il prossimo 7 dicembre a Madrid la sfida contro i nerazzurri che vale il primato del gruppo D. (La Gazzetta dello Sport)

Il sorteggio degli ottavi è in programma lunedì 13 dicembre Per aver centrato il primo obiettivo della stagione, per aver conquistato gli ottavi di finale per la prima volta dal 2011-12. (Calciomercato.com)

Adesso, a qualificazione ottenuta, finalmente un po' di meritato relax per i ragazzi. Per tre edizioni, una con Spalletti e due con Conte, l'autolesionismo nerazzurro ha impedito alla squadra di accedere alla fase a eliminazione del torneo. (Fcinternews.it)

Abbiamo fatto una buona partita, lo Sheriff ha spinto un po' all'inizio, ma abbiamo gestito bene la palla. (TUTTO mercato WEB)