Pd vara le liste, ecco i nomi. Le scelte di Letta

Virgilio Notizie INTERNO

A sorpresa il virologo Andrea Crisanti capolista in Europa, secondo fonti dem riportate dal Corriere della Sera.

Vorace di tutto ciò che è attualità, con un occhio "storico" rivolto al passato e un occhio "curioso" rivolto al futuro.

Liste Pd, c’è anche Andrea Crisanti. Letta sarà il capolista alla Camera per Lombardia e Veneto, Carlo Cottarelli capolista al Senato a Milano.

Letta: “Non ho fatto come Renzi, ho un peso sul cuore”. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Oggi le Parlamentarie del Movimento 5 Stelle: nel suo listino Conte blinda Appendino, Patuanelli e l'ex procuratore antimafia Cafiero De Raho. Grazie a loro le scelte di rinnovamento sono state possibili” ha aggiunto Letta”Potevo imporre persone ‘mie’ ma non l’ho fatto perche il Partito è comunità” (LaPresse)

Le liste del Pd sono fatti del Pd e degli elettori del Pd. Rifarei tutto!», ha scritto su Facebook il deputato del Pd Luca Lotti, commentando la sua esclusione dalle liste. (La Stampa)

Tra i big esclusi dalle liste, anche l’ex ministro Luca Lotti. Andrea Marcucci, già capogruppo del Pd al Senato, sarà in corsa sempre per palazzo Madama, nel collegio di Livorno e non di Lucca (Firenze Post)

Il diciottenne che vota per la prima volta deve sentire il proprio voto come un’assunzione di responsabilità e non come un voto di tendenza. Ma questo non è politica e così non si prepara la gente al voto in maniera esaustiva. (Sardegna Reporter)

Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il diciottenne che vota per la prima volta deve sentire il proprio voto come un’assunzione di responsabilità e non come un voto di tendenza. On.le Giancarlo Acciaro (Sardegna Reporter)