Il Pd vara le liste tra polemiche e malumori

Sardegna Reporter INTERNO

Parole dure anche da Luca Lotti: “Il segretario del mio partito ha deciso di escludermi dalle liste per le prossime elezioni politiche.

Non sono mancate polemiche e malumori per la esclusione di alcuni esponenti Dem di prima linea.

Non sarò certo io a fare polemiche: non le ho fatte in questi anni e non comincerò oggi.

Il senatore Dario Stefano annuncia: “Ho riconsegnato la tessera del Pd per rimanere coerente con i miei valori e con le mie idee

Evidentemente per il Pd si può andare in Parlamento senza di me, è una scelta legittima. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre testate

Rifarei tutto!», ha scritto su Facebook il deputato del Pd Luca Lotti, commentando la sua esclusione dalle liste. 09.30 – Calenda: liste Pd sono fatti del Pd. «Ricevo molte richieste di commento sulle liste Pd. (La Stampa)

Subito nel tuo abbonamento:. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Elezioni 2022: Crisanti candidato con il Pd. Non senza qualche difficoltà la direzione nazionale del Partito Democratico, in anticipo rispetto alla scadenza del 21 agosto, ha approvato le liste per le elezioni politiche del prossimo 25 settembre. (Money.it)

Il diciottenne che vota per la prima volta deve sentire il proprio voto come un’assunzione di responsabilità e non come un voto di tendenza. Come è possibile che in questo scenario la gente riprenda credibilità nella politica? (Sardegna Reporter)

Dopo essere stato escluso dalle liste, l’ex presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella, ha scritto su Twitter: «Un delitto perfetto! Emaeginati ex renziani. La senatrtice Monica Cirinnà. ROMA – Nelle ore dell’approvazione delle liste per le prossime elezioni politiche, nel Pd non sono mancate le polemiche per alcune scelte messe nero su bianco dalla direzione nazionale del partito. (Firenze Post)

Il diciottenne che vota per la prima volta deve sentire il proprio voto come un’assunzione di responsabilità e non come un voto di tendenza. Acciaro sulle prossime Elezioni 2022. Il 25 Settembre gli Italiani si recheranno alle urne per scegliere chi governerà il Paese nei prossimi 5 anni. (Sardegna Reporter)