Rottamazione ter e saldo e stralcio, annunciata nuova proroga

Consumatore.com ECONOMIA

Rottamazione ter e saldo e stralcio, annunciata una nuova proroga rispetto alla scadenza del prossimo 1 marzo.

Intanto al MEF si sta lavorando ad un provvedimento che differisce il termine del 1° marzo 2021 per il pagamento delle rate della “rottamazione-ter” e del “saldo e stralcio”

E’ confermato: arriva un’altra importante proroga per quanto riguarda la rottamazione ter e il saldo e stralcio.

Rottamazione ter e saldo e stralcio, nuova proroga. (Consumatore.com)

Su altre fonti

119/2018) e del 'saldo e stralcio' (art. “È in corso di redazione il provvedimento che differirà il termine del 1° marzo 2021 per il pagamento delle rate della 'rottamazione-ter' (artt. (MySolution)

Roma, 3 mar. E’ quanto prevede uno schema, ancora provvisorio, del decreto sostegno allo studio del Governo (LaPresse)

In pratica si tratterebbe, quindi, di annullare le cartelle per un importo superiore a quello previsto per il saldo e stralcio del 2018, fissato allora a 1.000 euro. Il differimento verrà ufficializzato entro oggi, per poi probabilmente inserire norma e coperture nel decreto atteso entro la prossima settimana (CORRIERE DEL GIORNO)

Il prossimo decreto con i nuovi aiuti all’economia, che dovrebbe arrivare in settimana in consiglio dei ministri, riscriverà anche il calendario della pace fiscale. Il suo obiettivo, anticipato sul Sole 24 Ore di ieri, è quello di garantire agli 1,2 milioni di contribuenti interessati alla rottamazione ter e al saldo e stralcio,che il mancato rispetto della scadenza di lunedì 1° marzo per il pagamento delle rate rinviate dai decreti anti crisi, non comporterà la decadenza dalla definizione agevolata. (Agenda Politica)

– Lo studio Fisco Service di Borgone informa che è arrivata all’ultimo la proroga della rottamazione ter e del saldo e stralcio delle cartelle sotto i 5.000 euro in scadenza al 1° marzo. Studio Fisco Service di Paola Rinetti – Via Abegg, 63 (http://www.lagendanews.com)

Si farà affidamento su parte del "tesoretto" da 32 miliardi di euro votato dal Parlamento con lo scostamento di Bilancio. (Teleborsa) - Ilha prorogato i termini per il pagamento delle rate della "" e del "" a data da destinarsi. (Teleborsa)